MG Snowboard. Forum Snowboard
scarponi con flex duro burton e attacchi - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: scarponi con flex duro burton e attacchi (/showthread.php?tid=10987)

Pagine: 1 2


scarponi con flex duro burton e attacchi - riky90sr - 12-03-2012 09:00 PM

ciao raga....
voglio cambiare scarponi e attacchi...
sono orientato su attacchi cartel o mission e scarponi ion o imperial...tutto burton ovviamente...voi li avete testati??che conisgliate??
premetto che ho un buonissimo livello di snow...faccio di tutto,dal park a buoni fuoripista...
aspetto i vs consigli
buona sera a tutti

rikyFigo


RE: scarponi con flex duro burton e attacchi - Alextreme86 - 12-03-2012 10:06 PM

Prima cosa per gli scarponi, hai modo di andare a provarli fisicamente?

Su che tavola vuoi montare i suddetti attacchi e che ci vuoi fare?


RE: scarponi con flex duro burton e attacchi - riky90sr - 12-03-2012 10:38 PM

(12-03-2012 10:06 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Prima cosa per gli scarponi, hai modo di andare a provarli fisicamente?

Su che tavola vuoi montare i suddetti attacchi e che ci vuoi fare?


ho provati gli ion con i cartel..mi ci sono trovato bene...su delle tavole apo


RE: scarponi con flex duro burton e attacchi - Alextreme86 - 13-03-2012 02:19 AM

Beh così a istinto ti direi che se con ion e cartel ti sei trovato bene, perchè non prenderli Wink

Alla fine gli scarponi è una cosa spesso soggettiva e i cartel sono i cartel, l'attacco "per-farci-tutto" per antonomasia


RE: scarponi con flex duro burton e attacchi - trendy78 - 13-03-2012 10:55 AM

lo ion è più rigido dell'imperial e pesa meno.... secondo me è più performante!!! io ti consiglio di andare di ion e cartel!!!! alla fine è lo stesso set up con cui giro io e mi trovo molto bene


RE: scarponi con flex duro burton e attacchi - riky90sr - 13-03-2012 06:28 PM

i mission non li ha provati nessuno??


RE: scarponi con flex duro burton e attacchi - trendy78 - 15-03-2012 12:07 PM

i mission li ho provati certo... sono un rivenditore... posso dirti che è un buonissimo attacco ma per 30 € di differenza prenditi un cartel....


RE: scarponi con flex duro burton e attacchi - riky90sr - 15-03-2012 01:23 PM

(15-03-2012 12:07 PM)trendy78 Ha scritto:  i mission li ho provati certo... sono un rivenditore... posso dirti che è un buonissimo attacco ma per 30 € di differenza prenditi un cartel....

che cambia a tuo avviso???
i mission sono + adatti x cosa rispetto i cartel o viceversa???


RE: scarponi con flex duro burton e attacchi - trendy78 - 15-03-2012 01:35 PM

il mission monta lo spoiler che aveva il cartel qualche hanno fà... secondo me il cartel potrebbe essere un po' più leggero... l'uso che fai del cartel è lo stesso che puoi fare con il mission.... ripeto forse l'unica differenza stà nella leggerezza in più del cartel... ah dimenticavo se prendi la versione non est, il cartel ha il sistema reflex quindi base più morbida e che ti permette di sentire meglio il flex della tavola.... mentre il mission ha la classica base...


RE: scarponi con flex duro burton e attacchi - riky90sr - 15-03-2012 01:42 PM

(15-03-2012 01:35 PM)trendy78 Ha scritto:  il mission monta lo spoiler che aveva il cartel qualche hanno fà... secondo me il cartel potrebbe essere un po' più leggero... l'uso che fai del cartel è lo stesso che puoi fare con il mission.... ripeto forse l'unica differenza stà nella leggerezza in più del cartel... ah dimenticavo se prendi la versione non est, il cartel ha il sistema reflex quindi base più morbida e che ti permette di sentire meglio il flex della tavola.... mentre il mission ha la classica base...

no prenderei la versione base....allora tra i 2 te m consigli il artel...senti..te lo vendi?a cosa?inoltre hai gli sarponi ion in tg 10,5?