Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualche dolore basso caviglia
Autore Messaggio
Kalliste Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Qualche dolore basso caviglia

si anche a me lo fà di indolenzirmi le caviglie specie il piede arretrato.
ho pensato a qualche muscoletto che non muovo mai perche anche il gg dopo era ancora un poco indolenzito, boh..

tavola nuova, usata 1 sola volta per 2h piene, robetta economica sia tavola che attacchi, sono regular: -15°ant 0° post, stance medio, spalle circa 55cm.

tra l'altro sono forzato ad aumentare lo stance, porterò l'attacco ant. avanti di una tacca perchè la tavola è troppo lunga per me e non riesco a direzionarla a speriamo che migliori, caxxo!!!
:-)
17-01-2012 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Qualche dolore basso caviglia

(17-01-2012 01:17 PM)Kalliste Ha scritto:  si anche a me lo fà di indolenzirmi le caviglie specie il piede arretrato.
ho pensato a qualche muscoletto che non muovo mai perche anche il gg dopo era ancora un poco indolenzito, boh..

tavola nuova, usata 1 sola volta per 2h piene, robetta economica sia tavola che attacchi, sono regular: -15°ant 0° post, stance medio, spalle circa 55cm.

tra l'altro sono forzato ad aumentare lo stance, porterò l'attacco ant. avanti di una tacca perchè la tavola è troppo lunga per me e non riesco a direzionarla a speriamo che migliori, caxxo!!!
:-)

Allarga lo stance prova con un 60...hai mai provato a metterli -15 +15 ?!

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
17-01-2012 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kalliste Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Qualche dolore basso caviglia

si infatti allargherò a 60 Good

-15 +15 hmmm no mai provati da quando vado con la tavola (pochi anni e sporadicamente).

però potrebbe essere una soluzione non ci avevo pensato....
Figo

(17-01-2012 01:41 PM)andreucciosnow Ha scritto:  
(17-01-2012 01:17 PM)Kalliste Ha scritto:  si anche a me lo fà di indolenzirmi le caviglie specie il piede arretrato.
ho pensato a qualche muscoletto che non muovo mai perche anche il gg dopo era ancora un poco indolenzito, boh..

tavola nuova, usata 1 sola volta per 2h piene, robetta economica sia tavola che attacchi, sono regular: -15°ant 0° post, stance medio, spalle circa 55cm.

tra l'altro sono forzato ad aumentare lo stance, porterò l'attacco ant. avanti di una tacca perchè la tavola è troppo lunga per me e non riesco a direzionarla a speriamo che migliori, caxxo!!!
:-)

Allarga lo stance prova con un 60...hai mai provato a metterli -15 +15 ?!
18-01-2012 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Qualche dolore basso caviglia

non mi ricordo mai se ho i cartel o i custom mi sbaglio sempre con il nome!ahha e +15 -15 ... ma ora fammi provare lo stance piu stretto poi t dico meglio!
18-01-2012 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Qualche dolore basso caviglia

(18-01-2012 04:40 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  non mi ricordo mai se ho i cartel o i custom mi sbaglio sempre con il nome!ahha e +15 -15 ... ma ora fammi provare lo stance piu stretto poi t dico meglio!

che poi lo stance è una cosa soggettiva eh c'è chi si trova bene con un 64 e chi si trova bene con un 54 il giusto stance si trova solo provando e riprovando Good

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
18-01-2012 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Qualche dolore basso caviglia

Infatti è l'unica cosa che nn ho mai spostato..poi uno si abitua e nn c pensa!o cmq finche si scende bene uno nn prova altre regolazioni d solito...salvo i supersmanettoni!!
18-01-2012 06:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Qualche dolore basso caviglia

(18-01-2012 06:28 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  Infatti è l'unica cosa che nn ho mai spostato..poi uno si abitua e nn c pensa!o cmq finche si scende bene uno nn prova altre regolazioni d solito...salvo i supersmanettoni!!

sto diventando uno di quelli Big Grin

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
19-01-2012 01:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: Qualche dolore basso caviglia

E che sia un problema legato agli scarponi? Io avevo lo stesso dolore con i nitro team appena comprati, dopo 4-5 uscite mi è passato tutto...da come lo hai descritto sembra un problema al tendine o sbaglio?
19-01-2012 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: Qualche dolore basso caviglia

Tibbidu, non ho capito bene in quale punto senti dolore...
Ai lati della caviglia dove sporgono lateralmente le "ossa" (cioe' i malleoli)?
Posteriormente al calcagno?
Al tendine posteriore (il tendine d'Achille)?

Non ti era mai capitato prima?
Ti succede anche con le normali scarpe, quando fai attivita' sportiva?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-01-2012 01:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Qualche dolore basso caviglia

(19-01-2012 01:30 PM)fdineve Ha scritto:  Tibbidu, non ho capito bene in quale punto senti dolore...
Ai lati della caviglia dove sporgono lateralmente le "ossa" (cioe' i malleoli)?
Posteriormente al calcagno?
Al tendine posteriore (il tendine d'Achille)?

Non ti era mai capitato prima?
Ti succede anche con le normali scarpe, quando fai attivita' sportiva?

ora che avete nominato gli scarponi mi torna in mente che quel giorno portavo i calzini fini di cotone e lo scarpone destro dopo un pò me lo sentivo lento in effetti...
comunque il dolore è si dall'osso interno verso il basso e poco sopra ma no il tallone di achille..
mai avuto dolori al di fuori del ginocchio rotto da quando faccio i miei 5-6 sport...e la prima volta che mi fa cosi su neve ma le cause vedo gia ne potrebbero essere emerse molte...
19-01-2012 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)