Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

(18-12-2011 03:51 AM)sandrino Ha scritto:  ...considerando che con 10 km sei a campiglio e se vuoi ci arrivi anche in seggiovia

Blink Questo non mi risulta... forse ti confondi con Pinzolo-Campiglio?

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2011 06:01 PM da FlyBoy.)
19-12-2011 06:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

(19-12-2011 06:00 PM)FlyBoy Ha scritto:  
(18-12-2011 03:51 AM)sandrino Ha scritto:  ...considerando che con 10 km sei a campiglio e se vuoi ci arrivi anche in seggiovia

Blink Questo non mi risulta... forse ti confondi con Pinzolo-Campiglio?

Mi hanno detto così perciò molto probabilmente sbaglio comunque consigliare litalia per ultima metà e per di più solo una ristretta parte direi che è blasfemo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-12-2011 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

(18-12-2011 01:59 AM)Flea Ha scritto:  Ciao io te la butto li, al passo brocon in trentino, 6 notti in hotel sulle piste e 5 skipass 129 euro a testa (200 con tutte le cene comprese)..
dipende cosa cerchi, io cercavo una settimana a basso costo, dove poter passare tutti i giorni (spero) sulla tavola e dove ci fossero piste sia facili sia medie e magari un park...beh qua c'è tutto e tutto nuovo anche!
non ci sono ancora stato, ma dai commenti deve essere una località carina, magari per la sera non è il massimo, ma essendo la con la ragazza l intenzione non è quella di fare i bagordi tutta la notte Smile
Dovrebbero esserci aperti gli impianti in notturna un giorno a settimana, e le baite a fondo pista dovrebbero restare aperte fino a mezzanotte (ma su questo non son sicuro)..
Spero di poterti esser stato utile Wink

Centrato esattamente il tipo di vacanza che sono intenzionato a fare...
Neve mattina pom fino a chiusura e poi sano relax a casa!
Ora sono + orientanto per marilleva...questo passo del brocon non lo conosco ma ne ho sentito un po parlare...
Cmq sicuramente o la 3 settimana di febbraio o la prima/seconda di marzo...con le ferie altro non posso fare.
Nessuno ha un numero o un aggancio dove chiedere per una bella casetta per 4 persone?

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
04-01-2012 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

Wak io dal 3 marzo al 10 sono a marileva con la mia girl !! Cercati di prende le ferie per quella settimana , almeno ci divertiamo

https://t.me/pump_upp
04-01-2012 12:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

Come te ne sali Ari ??? ora vedo che posso fare, dovrebbe farmi sapere anche un mio amico che sta Forlì e un collega che dovrebbe salire con me per dividere un po il tutto...

questo week-end però becchiamoci...voglio fare SNOWWWWW

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2012 02:21 PM da Wakser.)
04-01-2012 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

Wak salgo con la famiglia, fammi sape' pero' che fai

https://t.me/pump_upp
04-01-2012 02:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

Ok io ora vedo sicuro salgo con un altra coppia...poi spero che si aggreghi un mio amico!
messagi uniti in automatico
tornando a noi...qualcuno ha proposte da fare, soluzioni o altre mete in zona da proporre???

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2012 06:25 PM da Wakser.)
04-01-2012 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #18
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

la prox settimana io sono su a Marilleva con la famiglia.
vado lì da un pò,non c'è niente o quasi per la sera ma non me ne può fregare,poi con i bambini dove cacchio vuoi che andiamo la sera,noi andiamo per fare giornate di neve e per la comodità di uscir di casa ed esserci già sopra.
Da lì è tutto collegato snow ai piedi con Folgarida e Madonna.
last minute o in bassa stagione si trovano offerte vantaggiose anche con skipass incluso e se ne era parlato tanto in un'altro post ma non ricordo dove e di chi,una roba tipo superskirama o dolomiti superski era il post.
altrimenti per sentito dire posso dirti Monte Bondone,stazione sopra a Trento non grandissima ma con un park tenuto bene bene e i prezzi mi pare siano giusti.
se mi viene altro ti dico.

OT io sono di Forlì tu hai un amico lì ma quant'è piccolo il mondo,è inscritto al foro?

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2012 07:43 PM da mirkog75.)
04-01-2012 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #19
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

Io c'avrei un monolocale a Campiglio ma in 4 è un po' strettino,senno' un mio amico ha un'agenzia viaggi e ha convenzioni a Pinzolo e Folgarida/marilleva x hotel....se ti interessa mi dici la settimana esatta e ti do' qualche prezzo..........
04-01-2012 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #20
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

Io c'avrei un monolocale a Campiglio ma in 4 è un po' strettino,senno' un mio amico ha un'agenzia viaggi e ha convenzioni a Pinzolo e Folgarida/marilleva x hotel....se ti interessa mi dici la settimana esatta e ti do' qualche prezzo..........
04-01-2012 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)