MG Snowboard. Forum Snowboard
Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio (/showthread.php?tid=10105)

Pagine: 1 2 3


Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio - Wakser - 17-12-2011 09:30 PM

Salve Ragazzi....
cosa mi consigliate per quel periodo dove andare con ragazza al segito ???
I miei limiti:
Non troppo al nord!! Si valuta solo se con ottime offerte per il pernottamento Trentino o giù di li (avevo pensato alla val di Fassa)...
Viaggio 90% in auto...ma se ci fossero pulman che lasciano vicino agli impianti la cosa mi dispiacerebbe
Budget...il + contenuto possibile

Avevo pensato ad Ovindoli...ma non ci sono mai stato non vorrei fosse piccolino per una settimana intera a quel punto preferirei roccaraso almeno ne risparmio di autostrada

p.s. se c'è qualcuno che si aggrega la cosa non mi dispiacerebbe ;-)
Aspetto idee + che proposte


RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio - sandrino - 17-12-2011 09:35 PM

bè se propio devi via a roccaraso non ad ovindoli.... e comunque per la settimana vai in trentino non te ne pentirai del viaggio


RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio - Wakser - 17-12-2011 09:37 PM

Località?


RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio - sandrino - 17-12-2011 09:47 PM

se potevi andare dal 14 al 21 gennaio ti consigliavo passo del tonale .... 469 euro mezza pensione skipass compreso e 10 ore di maestro comprese un bel prezzo purtroppo l'ultima di gennaio è tutto pieno... prima non puoi propio??

dimenticavo che cè anche il centro benessere in hotel


RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio - aricost - 17-12-2011 10:26 PM

Ah bello io ho due settimane prenotate, dal 3 marzo sono a marileva in trentino e dal 14 aprile sono a livigno.. Cerca qualcosa anche tu


RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio - Tommix - 18-12-2011 12:40 AM

Austria, Svizzera, Francia o Alto Adige, in ultima battuta Trentino. Evita tutte le altre località italiane. Qualcuno ti ha suggerito il passo del Tonale. Uno dei posti più tristi che io abbia mai visto in vita mia. Se lo conosci lo eviti.


RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio - Flea - 18-12-2011 01:59 AM

Ciao io te la butto li, al passo brocon in trentino, 6 notti in hotel sulle piste e 5 skipass 129 euro a testa (200 con tutte le cene comprese)..
dipende cosa cerchi, io cercavo una settimana a basso costo, dove poter passare tutti i giorni (spero) sulla tavola e dove ci fossero piste sia facili sia medie e magari un park...beh qua c'è tutto e tutto nuovo anche!
non ci sono ancora stato, ma dai commenti deve essere una località carina, magari per la sera non è il massimo, ma essendo la con la ragazza l intenzione non è quella di fare i bagordi tutta la notte Smile
Dovrebbero esserci aperti gli impianti in notturna un giorno a settimana, e le baite a fondo pista dovrebbero restare aperte fino a mezzanotte (ma su questo non son sicuro)..
Spero di poterti esser stato utile Wink


RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio - sandrino - 18-12-2011 03:51 AM

(18-12-2011 12:40 AM)Tommix Ha scritto:  Austria, Svizzera, Francia o Alto Adige, in ultima battuta Trentino. Evita tutte le altre località italiane. Qualcuno ti ha suggerito il passo del Tonale. Uno dei posti più tristi che io abbia mai visto in vita mia. Se lo conosci lo eviti.

Io non ci sono mai andavo al tonale ma non la vedrei così triste considerando che con 10 km sei a campiglio e se vuoi ci arrivi anche in seggiovia


RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio - sandrino - 18-12-2011 10:23 AM

ma davvero ti sei trovato così male nelle località italiane?? ce ne sono di posti gajardi a mio parere


RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio - speed82 - 18-12-2011 08:11 PM

Secondo me il trentino è ok!!!Ti consiglierei canazei,oppure a madonna di campiglio mi ha detto un mio amico che ci è statono ed è carino e sono molto organizzati,tu lasci la macchina in albergo e ce il servizio navetta che ti porta sulle piste,bello anche a roccaraso,il problema è che a parte il viaggio spendi uguale e gli impianto non sono come in trentino