Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

Salve Ragazzi....
cosa mi consigliate per quel periodo dove andare con ragazza al segito ???
I miei limiti:
Non troppo al nord!! Si valuta solo se con ottime offerte per il pernottamento Trentino o giù di li (avevo pensato alla val di Fassa)...
Viaggio 90% in auto...ma se ci fossero pulman che lasciano vicino agli impianti la cosa mi dispiacerebbe
Budget...il + contenuto possibile

Avevo pensato ad Ovindoli...ma non ci sono mai stato non vorrei fosse piccolino per una settimana intera a quel punto preferirei roccaraso almeno ne risparmio di autostrada

p.s. se c'è qualcuno che si aggrega la cosa non mi dispiacerebbe ;-)
Aspetto idee + che proposte

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
17-12-2011 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

bè se propio devi via a roccaraso non ad ovindoli.... e comunque per la settimana vai in trentino non te ne pentirai del viaggio

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
17-12-2011 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

Località?

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
17-12-2011 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

se potevi andare dal 14 al 21 gennaio ti consigliavo passo del tonale .... 469 euro mezza pensione skipass compreso e 10 ore di maestro comprese un bel prezzo purtroppo l'ultima di gennaio è tutto pieno... prima non puoi propio??

dimenticavo che cè anche il centro benessere in hotel

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2011 09:48 PM da sandrino.)
17-12-2011 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

Ah bello io ho due settimane prenotate, dal 3 marzo sono a marileva in trentino e dal 14 aprile sono a livigno.. Cerca qualcosa anche tu

https://t.me/pump_upp
17-12-2011 10:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tommix Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

Austria, Svizzera, Francia o Alto Adige, in ultima battuta Trentino. Evita tutte le altre località italiane. Qualcuno ti ha suggerito il passo del Tonale. Uno dei posti più tristi che io abbia mai visto in vita mia. Se lo conosci lo eviti.

Tom
Soft: Volkl Selecta 163 - Hard: Scott Strike 172
18-12-2011 12:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

Ciao io te la butto li, al passo brocon in trentino, 6 notti in hotel sulle piste e 5 skipass 129 euro a testa (200 con tutte le cene comprese)..
dipende cosa cerchi, io cercavo una settimana a basso costo, dove poter passare tutti i giorni (spero) sulla tavola e dove ci fossero piste sia facili sia medie e magari un park...beh qua c'è tutto e tutto nuovo anche!
non ci sono ancora stato, ma dai commenti deve essere una località carina, magari per la sera non è il massimo, ma essendo la con la ragazza l intenzione non è quella di fare i bagordi tutta la notte Smile
Dovrebbero esserci aperti gli impianti in notturna un giorno a settimana, e le baite a fondo pista dovrebbero restare aperte fino a mezzanotte (ma su questo non son sicuro)..
Spero di poterti esser stato utile Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
18-12-2011 01:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

(18-12-2011 12:40 AM)Tommix Ha scritto:  Austria, Svizzera, Francia o Alto Adige, in ultima battuta Trentino. Evita tutte le altre località italiane. Qualcuno ti ha suggerito il passo del Tonale. Uno dei posti più tristi che io abbia mai visto in vita mia. Se lo conosci lo eviti.

Io non ci sono mai andavo al tonale ma non la vedrei così triste considerando che con 10 km sei a campiglio e se vuoi ci arrivi anche in seggiovia

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
18-12-2011 03:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

ma davvero ti sei trovato così male nelle località italiane?? ce ne sono di posti gajardi a mio parere

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
18-12-2011 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
speed82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Settimana bianca periodo Fine Gennaio-Febbraio

Secondo me il trentino è ok!!!Ti consiglierei canazei,oppure a madonna di campiglio mi ha detto un mio amico che ci è statono ed è carino e sono molto organizzati,tu lasci la macchina in albergo e ce il servizio navetta che ti porta sulle piste,bello anche a roccaraso,il problema è che a parte il viaggio spendi uguale e gli impianto non sono come in trentino
18-12-2011 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)