Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motociclismo-Mototurismo
Autore Messaggio
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #17
RE: Motociclismo-Mototurismo

(10-03-2011 02:21 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Allora intanto due pollici su, uno per Raney, il cui nick mi aveva fatto accendere subito un campanello (io sono cresciuto con il mito di Schwantz però =p sorpassone al Motodrom nel '91, avevo 5 anni)

eee si quelli erano bei tempi, anche io ero tifoso di Kevin, alle' epoca il mio gatto si chiamava kevin...e l' altro Max...fate voi che scimmia avevo...
Il sorpasso a ruote bloccate ad hockeneim è uno dei migliori della storia, mi ricordo che quando l' ho visto saltavo sul divano....era il 91......ed io emulavo il kevin con il mio fifty tubolare con sotto il motore del caballero 80 a 6 marce, rigorosamente ritoccato da mio padre (mio padre progetta e costruisce motori per modellismo dinamico ad alte prestazioni).


Comunque tornando al discorso moto adesso mi comprerei una bella 1200 Gs Adventure, dato che anche io sono passato al relax come Silvers, eppure avrei da usare una bella R6 proveniente dalla supersport che è in garage a far polvere attualmente, ma visto i costi ed i periodi è meglio abbandonare sogni di gomiti a terra....
messagi uniti in automatico
(09-03-2011 08:53 PM)Salt Ha scritto:  Che bomba la tz!!! ma è la tua quella in foto raney?!
Mamma mia che belle ducatone che avete!!!! e la bull...veramente zarrissima! =D

Io non vedo l'ora di rifare la licenza...caxxo di università....T.T
Appena arriverà mi lancerò subito a Malpensa..=Q__

No Salt, quella è una foto di repertorio, purtroppo le uniche foto che avevo erano su carta fotografica perchè ai tempi le digitali non esistevano, sono andate perse grazie ad un restauro in casa dei miei...Crying
La mia era bianca con le tabelle portanumero verdi (come chiedeva il regolamento all' epoca), comprata dal Grande Walter Villa a Modena, lui ex campione mondiale della 250 e della 350 (4 mondiali a cavallo del 74/77 tutti su Aermacchi Harley Davidson), ti seguiva in pista e veniva a darti dritte su come sfruttare al meglio la bestiolina da 90cv x 90 kg....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2011 10:18 AM da raney.)
10-03-2011 10:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Motociclismo-Mototurismo - raney - 09-03-2011, 12:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)