Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indoboard
Autore Messaggio
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #21
RE: Indoboard

vedrò e poi vi dirò...intanto cerchiamo di capire se qualcuno lo usa costantemente e se ne ha tratto effettivo giovamento! : )
13-03-2011 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #22
RE: Indoboard

(13-03-2011 03:34 PM)Lukone88 Ha scritto:  vedrò e poi vi dirò...intanto cerchiamo di capire se qualcuno lo usa costantemente e se ne ha tratto effettivo giovamento! : )

Cavolo, adesso mi hai fatto venire la curiosita'... vedro' di farmene uno alla buona e poi vi dico (o posto qualche foto).
Piuttosto, in tv ne ho visto uno la cui tavola, invece di essere piatta, aveva un "camber", proprio come il ponte classico di una tavola da neve... pero' piu' accentuato.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-03-2011 03:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #23
RE: Indoboard

perdonatemi gente ma è la primissima volta che leggo la parola indoboard.....
Dai filmati esistono 2 modelli uno con il tubo e l'altro con il cuscino morbido.
Per autocostruirselo stavo già pensando al BricoWink

http://www.indoboarditalia.com/home/cose...board.html
15-03-2011 11:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: Indoboard

con il cuscino è relativamente più facile, e più viene gonfiato, più diventa instabile. Sul rullo invece mantenere l'equilibrio è meno semplice : ) la tavola è la stessa comunque, e ce ne sono di più misure.
16-03-2011 12:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #25
RE: Indoboard

Bella ragazzi io uso spessissimo l'indoboard e l'ho fatta con 0 euro..un pezzo di tubo dell'acqua(quelli neri con le strisce blu) che non serviva più in cantiere più un'asse rotta...l'ho portata anche alla cena di mg snow dell'anno scorso e sembrava funzionale..

On board since '95. Ride to live.
16-03-2011 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #26
RE: Indoboard

(16-03-2011 10:34 AM)Skippy Ha scritto:  Bella ragazzi io uso spessissimo l'indoboard e l'ho fatta con 0 euro..un pezzo di tubo dell'acqua(quelli neri con le strisce blu) che non serviva più in cantiere più un'asse rotta...l'ho portata anche alla cena di mg snow dell'anno scorso e sembrava funzionale..

Super Skippy !!
A tuo parere e' "produttiva" per un allenamento off-season per lo snowboard?

Per Lukone: pensi ancora di dover spendere per avere una indoboard?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
16-03-2011 03:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #27
RE: Indoboard

Io non ho pensato che non si possa evitare, ho solo detto che sono una schiappa con i lavori manuali!
17-03-2011 01:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #28
RE: Indoboard

Sicuramente aiuta..non so se aiuti l'equilibrio ma ad usare il peso e le spalle sicuramente..anzi..io direi che è più un allenamento per i rail..cmq è divertente e non costa niente..in più anche come lavoro manuale non ne serve molto..un asse e un tubo..niente di più..

On board since '95. Ride to live.
23-03-2011 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)