Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snow Week 2010
Autore Messaggio
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Snow Week 2010

(19-10-2010 06:50 PM)Boardello Ha scritto:  
(19-10-2010 05:53 PM)il caldo Ha scritto:  
(19-10-2010 03:58 PM)Boardello Ha scritto:  Io penso proprio di andare a Snow Week! ho conosciuto dei ragazzi in uni che hanno già partecipato e tornano anche quest'anno. Mi hanno detto che è proprio una figata, costa poco e ci si diverte di brutto...ho letto del Big Air Bag e quale modo migliore per iniziare il freestyle??!?
p.s. dicono pure che ci siano un sacco di belle lupacchiotte...

e anche io sono tentato da snow week anche xkè ho degli amici nello staff..l'unica cosa è che devo trovare qualcuno per il viaggio ....xkè da torino farmela da solo è troppo lungo...

Io sono di Verona quindi non posso farti compagnia nel viaggio...ma nessun amico da coinvolgere? cmq se non trovi nessuno per l'andata dopo i giorni passati su figurati se non trovi qualcuno per il ritorno!

e xkè l'amico dello staff parte da pavia...e i miei amici di torino nn sono convinti xkè facciamo anche poi la settimana bianca per capodanno quindi sarebbero altri soldi da spendere...però me l'hanno descritto come un evento troppo divertente per nn prendervi parte...spero proprio di trovare qualcuno...

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
19-10-2010 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Snow Week 2010 - il caldo - 05-10-2010, 10:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)