MG Snowboard. Forum Snowboard
Snow Week 2010 - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Snow Week 2010 (/showthread.php?tid=5521)

Pagine: 1 2 3


Snow Week 2010 - il caldo - 05-10-2010 10:07 PM

Ciao a tutti...per iniziare mi presento dato che questo è il mio primo messaggio..sono fabio abito vicino a torino e mi drogo di snowboard da 4 anni.
Ora passiamo al motivo per cui ho aperto questo topic ovvero lo Snow Week che quest'anno si terrà a marivella e madonna di campiglio dal 4 all'8 dicembre...qualcuno parteciperà all'evento??? Sarebbe bello organizzare un bel gruppo di gente calda
Mi è stato detto essere veramente divertente e per di più come costi assolutamente accessibili
Per maggiori informazioni
http://www.snowweek.it/index.html


RE: Snow Week 2010 - SionTor - 09-10-2010 12:12 AM

Praticamente una specie di Snow Break (l'evento di Sestriere).

Purtroppo finchè non trovo un lavoro, non posso programmare le singole uscite, figuriamoci un week end allungato Sad


RE: Snow Week 2010 - il caldo - 09-10-2010 10:00 PM

(09-10-2010 12:12 AM)SionTor Ha scritto:  Praticamente una specie di Snow Break (l'evento di Sestriere).

Purtroppo finchè non trovo un lavoro, non posso programmare le singole uscite, figuriamoci un week end allungato Sad

grazie per la risposta...scusa ma sono ignorante in materia di week end programmati visto che nn ho mai partecipato a camp o simili...quindi mi sapresti dire com'è lo snow break? xkè essendo molto più vicino per me sarebbe comodo il viaggio
grazie


RE: Snow Week 2010 - Snobordato - 11-10-2010 11:46 PM

Ciao, io sono stato ad entrambi e sono tutti e 2 molto divertenti!
La differenza è che Marileva è più luntano (io sono di Pinerolo...) ma all'evento di sestriere c'erano molti ragazzini di 12/13 anni e gran maggioranza di maschi.
A Snow week invece sono praticamente tutti universitari, costa meno e ci sono molte più ragazze anche dell'erasmus.

A bardo e sestriere ci vado gli altri week end...di Snow week ce n'è solo uno se riesco ci torno sicuramente!!! Eek


RE: Snow Week 2010 - il caldo - 11-10-2010 11:58 PM

(11-10-2010 11:46 PM)Snobordato Ha scritto:  Ciao, io sono stato ad entrambi e sono tutti e 2 molto divertenti!
La differenza è che Marileva è più luntano (io sono di Pinerolo...) ma all'evento di sestriere c'erano molti ragazzini di 12/13 anni e gran maggioranza di maschi.
A Snow week invece sono praticamente tutti universitari, costa meno e ci sono molte più ragazze anche dell'erasmus.

A bardo e sestriere ci vado gli altri week end...di Snow week ce n'è solo uno se riesco ci torno sicuramente!!! Eek

a bè se mi dici così cercherò di andare a marivela...un mio amico è nello staff però l'unico mio problema è trovare qualcuno con cui andare...xkè farsi il viaggio da soli è troppo una palla...


RE: Snow Week 2010 - SionTor - 17-10-2010 05:37 PM

Di snow break si parla qui Wink

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthread.php?tid=5504


RE: Snow Week 2010 - il caldo - 17-10-2010 08:29 PM

(17-10-2010 05:37 PM)SionTor Ha scritto:  Di snow break si parla qui Wink

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthread.php?tid=5504
grazie l'ho letto Wink
tu sei già stata a snow break?


RE: Snow Week 2010 - SionTor - 17-10-2010 10:04 PM

No, ma come ho scritto sull'altro topic sono stata a Bardonecchia per un altro evento organizzato dalla centoeventi (stessa di snow break), sono grandiosi, simpaticissimi e disponibili!


RE: Snow Week 2010 - Boardello - 19-10-2010 03:58 PM

Io penso proprio di andare a Snow Week! ho conosciuto dei ragazzi in uni che hanno già partecipato e tornano anche quest'anno. Mi hanno detto che è proprio una figata, costa poco e ci si diverte di brutto...ho letto del Big Air Bag e quale modo migliore per iniziare il freestyle??!?
p.s. dicono pure che ci siano un sacco di belle lupacchiotte...


RE: Snow Week 2010 - MM ROMA EVENTS - 19-10-2010 05:12 PM

lo snowbreak nn si batte.....nn c è ne è per nessuno...vedere per crede...ecco info e prezzi...aspettando il programma attivita conn dj internazionali!!

Ci fa piacere che postiate su questo forum eventi belli come snowbreak e snow week, ma evitiamo lo spamming sconsiderato in ogni post per favore.
Tutta la pappardella l'hai già postata in altri topic, ti assicuro che è ben visibile.

:Bye: