MG Snowboard. Forum Snowboard
tattoo - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: tattoo (/showthread.php?tid=8395)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: tattoo - king7 - 13-05-2011 08:20 AM

(13-05-2011 08:16 AM)Stefanino Ha scritto:  
(13-05-2011 08:11 AM)king7 Ha scritto:  
(13-05-2011 08:00 AM)Stefanino Ha scritto:  
(12-05-2011 09:51 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(12-05-2011 09:05 PM)Stefanino Ha scritto:  Ma io se devo dire il vero, più che una frase ci vorrebbe uno stemma, un simbolo/disegno.

Si si si siiiiiii un bello stemma e perfetto dai buttate giù delle idee

Stasera provo a sentire un mio amico che è molto bravo a disegnare, gli chiedo di farmi qualche bozza sempre con l'obbiettivo di uno stemma, poi scannerizzo il tutto e metto qua.

ste' purtroppo io in questi giorni nn ho molto tempo a disposizione altrimenti lo farei io , me la cavo bene tra mano libera e
programmi !!
cmq anche io ho incaricato gia il mio personal tattoo.
io resterei su qualcosa tipo uno stemma , scudetto come quello postato da sjmo
ma che al posto del teskio qualkosa di diverso !!
tipo un snow con dei fucili !!!
un'impronta di mano con in negativo una tavola !!
qualkosa di diverso perke il teskio è troppo bello ma troppo usato !(e poi è il simbolo di snowboarditaly !!!!! caxxo differenziamoci !

Se al mio amico trova qualcosa di più iriginale di uno scudetto glielo faccio fare, magari al posto di un teschio anche un joker, comq stasera ne parlo con lui e poi posto il tutto

io lo scudetto
lo userei per chiudere il disegno interno !
messagi uniti in automatico
(12-05-2011 10:46 PM)Sjmo Ha scritto:  qualcosa del genere diciamo...

ahuahuhuH
SJMO ho trovato dove hai preso l'immagine!!!


scusate la domanda ma da cosa deriva il nome
M G ???


RE: tattoo - Stefanino - 13-05-2011 08:41 AM

Da cosa deriva MG non me lo ricordo Sad bisogna chidere ad un admin o anche a sion


RE: tattoo - Sjmo - 13-05-2011 09:04 AM

heheheh, king ho fatto una cosa semplicissima: su google immagini ho cercato: simboli snowboard
hehehe, facile facile.

Comunque era solo un base di partenza per sviluppare il nistro, é chiaro che non voglio qualcosa che c'é gia, voglio qualcosa di originale che sia veramente nostro Wink

comunque il simbolo con la pergamena scritta mi piace a bestia!!


RE: tattoo - king7 - 13-05-2011 10:41 AM

(13-05-2011 09:04 AM)Sjmo Ha scritto:  heheheh, king ho fatto una cosa semplicissima: su google immagini ho cercato: simboli snowboard
hehehe, facile facile.

Comunque era solo un base di partenza per sviluppare il nistro, é chiaro che non voglio qualcosa che c'é gia, voglio qualcosa di originale che sia veramente nostro Wink

comunque il simbolo con la pergamena scritta mi piace a bestia!!

[attachment=3846]
anche una cosa cosi !
da rifare meglio logicamente !
messagi uniti in automatico
queste sono delle prove nn considerate le scritte alla destra
e bisognerebbe rivederlo un po
e mettere in una cornice , aggiungere la farse ......


RE: tattoo - Sjmo - 13-05-2011 10:59 AM

non è male king, mi piace...ma sinceramente mi piaceva piu qualcosa inerente allo snow


RE: tattoo - king7 - 13-05-2011 11:11 AM

(13-05-2011 10:59 AM)Sjmo Ha scritto:  non è male king, mi piace...ma sinceramente mi piaceva piu qualcosa inerente allo snow

lo so ma per mettere lo snow o metti delle tavole o niente !


cmq sto cercando di farne altri


RE: tattoo - stevesartori - 13-05-2011 11:36 AM

(13-05-2011 11:11 AM)king7 Ha scritto:  
(13-05-2011 10:59 AM)Sjmo Ha scritto:  non è male king, mi piace...ma sinceramente mi piaceva piu qualcosa inerente allo snow

lo so ma per mettere lo snow o metti delle tavole o niente !


cmq sto cercando di farne altri

e seguendo l'idea di stefanino del joker, perchè non la faccia di un joker e sotto le mani aperte con nel mezzo uno snowboarder che surfa???è un pò complicato ma potrebbe essere bello no???


RE: tattoo - Alextreme86 - 13-05-2011 12:41 PM

Secondo me la figata di avere uno stemma, magari nemmeno troppo complesso, è che si può "inserire" in altri tatoo più complessi...vai ragazzi che diventiamo una mafia! xD

"Ti mostro il mio segno se mi mostri il tuo" taaaaaaac skypass gratis xD


RE: tattoo - Sjmo - 13-05-2011 12:43 PM

(13-05-2011 12:41 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Secondo me la figata di avere uno stemma, magari nemmeno troppo complesso, è che si può "inserire" in altri tatoo più complessi...vai ragazzi che diventiamo una mafia! xD

"Ti mostro il mio segno se mi mostri il tuo" taaaaaaac skypass gratis xD

se ho gli skipass gratis mi riempio di stemmi!! heheheh


RE: tattoo - Stefanino - 13-05-2011 01:05 PM

(13-05-2011 11:36 AM)stevesartori Ha scritto:  
(13-05-2011 11:11 AM)king7 Ha scritto:  
(13-05-2011 10:59 AM)Sjmo Ha scritto:  non è male king, mi piace...ma sinceramente mi piaceva piu qualcosa inerente allo snow

lo so ma per mettere lo snow o metti delle tavole o niente !


cmq sto cercando di farne altri

e seguendo l'idea di stefanino del joker, perchè non la faccia di un joker e sotto le mani aperte con nel mezzo uno snowboarder che surfa???è un pò complicato ma potrebbe essere bello no???

complicato no, il mio amico a mano libera fa paura, domani vi faccio vedere, super mafia crew Clapping