MG Snowboard. Forum Snowboard
La stiamo perdendo!!! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: La stiamo perdendo!!! (/showthread.php?tid=6940)

Pagine: 1 2


La stiamo perdendo!!! - AndyRider - 09-01-2011 08:40 AM

Ieri un simpatico rider mi ha sfilacciato un pezzo di bataleon. In allegato i referti Smile

Che faccio?


RE: La stiamo perdendo!!! - Stefanino - 09-01-2011 09:54 AM

(09-01-2011 08:40 AM)AndyRider Ha scritto:  Ieri un simpatico rider mi ha sfilacciato un pezzo di bataleon. In allegato i referti Smile

Che faccio?

Per adesso puoi andare tranquillo, non ha praticamente fatto nulla, se per caso vedi l'anima di legno è meglio darsi da fare per proteggerla, nel tuo caso è un normale sbecco fatto da sci o contro un'altra lamina.


RE: La stiamo perdendo!!! - Lelito - 09-01-2011 10:59 AM

Fossero questi i problemi...so che ci si incacchia come bestie quando qualcuno ci rovina la tavola, ma subirai cose ben peggiori


RE: La stiamo perdendo!!! - Stefanino - 09-01-2011 11:58 AM

Basta stare attenti e i danni sono minimi Smile


RE: La stiamo perdendo!!! - aricost - 09-01-2011 12:39 PM

Caro andy e' solo l'inizio!! Wink


RE: La stiamo perdendo!!! - bek87 - 09-01-2011 01:19 PM

stai tranquillo....la stessa cosa è successa anche a me ieri..tavola nuova(salomon grip),appena 3 uscite...uno mi è arrivato addosso e con la lamina mi ha staccato un intero pezzo di topsheet!!so quanto fa male.a me viene ancora da piangere.
son cose che succedono..quella prima era disastrata,purtroppo la gente non fa attenzione.
enjoy yourself


RE: La stiamo perdendo!!! - Anders - 09-01-2011 01:27 PM

ma sei pazzo, quella tavola orma è da buttare, non va bene più con un danno del genere.
Fai una cosa, spediscimela che ci penso io a buttarla



















Rolleyes
Praising


RE: La stiamo perdendo!!! - Stefanino - 09-01-2011 01:28 PM

(09-01-2011 01:27 PM)Anders Ha scritto:  ma sei pazzo, quella tavola orma è da buttare, non va bene più con un danno del genere.
Fai una cosa, spediscimela che ci penso io a buttarla



















Rolleyes
Praising

uahuahuhauhah Big Grin


RE: La stiamo perdendo!!! - Lukone88 - 09-01-2011 02:16 PM

capirai, le tavole in pista si affettano. l'anno scorso uno del mio stesso corso, fermandosi vicino a me dopo la discesetta per ripetere l'insegnamento, mi ha tagliato la punta con la sua lamina...non sapete che divertimento!!!

Ma vabbè, alla fine, per quanto teniamo alle nostre tavole, sappiamo che quello che conta non è l'aspetto, ma la funzionalità... e questo non è considerabile "danno".


RE: La stiamo perdendo!!! - AndyRider - 09-01-2011 02:25 PM

(09-01-2011 01:27 PM)Anders Ha scritto:  ma sei pazzo, quella tavola orma è da buttare, non va bene più con un danno del genere.
Fai una cosa, spediscimela che ci penso io a buttarla

L'ho detto io che la stavamo perdendo! 2cc di ptex in vena! 5 di libocaina! Carica a 200 PRESTOOOOOOOOOOO!!!
Scare2