Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema attacchi Drake Fifty
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #1
Problema attacchi Drake Fifty

Ciao raga....espongo il problema:
Il Cap strap degli attacchi in questione mi scende davanti alla punta costringendomi a frequenti stop per rimetterlo in posizione.....sono io che nn lo metto in posizione giusta oppure qualcun'altro ha il mio stesso problema?Ho provato anche a metterlo sopra tipo vecchi attacchi ma mi schiaccia le dita....inoltre il cricchetto destro quello che tiene il collo del piede non sgancia piu',praticamente la linguetta di rilscio non alza abbastanza il dente che trattiene la cremagliera,lo venderanno come ricambio il meccanismo completo?????Dho
06-01-2011 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Problema attacchi Drake Fifty

Probabilmente devi regolarlimeglio....ma sno i fifty di quale anno?quelli di quest'anno hanno la cap con il buco che è difficile che scivoli via.....
07-01-2011 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Problema attacchi Drake Fifty

(07-01-2011 10:19 AM)Il pignolo Ha scritto:  Probabilmente devi regolarlimeglio....ma sno i fifty di quale anno?quelli di quest'anno hanno la cap con il buco che è difficile che scivoli via.....

Mah credo dell'anno scorso,nn hanno il buco....e ca**o scivolano sempre sul davanti..........DhoDho
07-01-2011 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Problema attacchi Drake Fifty

mmm...il fatto che scivolino o è un problema di regolazione delle fascette dell'attacco, o dello scarpone! A me è successo un paio di volte, quest'anno, quando mettevo il capstrap del raiden blackhawk sulla punta (è ibrido) dei miei burton ION. L'anno scorso, con i nitro team TLS non succedeva. Con i mission dubito succederà, visto che sono fatti solo per la punta.
09-01-2011 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Problema attacchi Drake Fifty

Io ho lo stesso problema con i Draqke Czar, ma ho notato che il problema si manifesta dopo qualche discesa in fresca, probabilmente il cap si ghiaccia, anzi senza il probabilmente...e scivola...
Adesso per abitudine li allaccio e dopo 4/5 curve gli ripasso una tiratina
10-01-2011 10:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: Problema attacchi Drake Fifty

(10-01-2011 10:15 AM)raney Ha scritto:  Io ho lo stesso problema con i Draqke Czar, ma ho notato che il problema si manifesta dopo qualche discesa in fresca, probabilmente il cap si ghiaccia, anzi senza il probabilmente...e scivola...
Adesso per abitudine li allaccio e dopo 4/5 curve gli ripasso una tiratina

Mah....guarda mi viene un nervoso perche' prima pensavo che fosse un problema legato al fatto che agganciavo il Sx(sono goofy) in piedi dopo esser sceso dalla seggiovia,allora ho provato a sedermi di modo che lo scarpone si posizionasse meglio contro lo spoiler ma nn è cambiato na cippa....mezza discesa e tac...il capstrap è davanti alla punta!!!!Saranno mica i Fifty che fan cacare?????Con i Cartel nn mi succede...oppure è lo scarpone Nitro che nn va' d'accordo con il cap dei fifty????Oggi vado dal rivenditore Drake a chiedere lumi....
11-01-2011 08:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: Problema attacchi Drake Fifty

Guarda il problema è lo stesso, anche io sono goofy e lo strap è proprio quello sinistro, se fai come ti dico cioeè 3 curva e una tiratina dovresti risolvere, secondo il problema è dato dallo strap vecchio tipo che non è molto avvolgente in punta quindi tira sul duro ma poi si lascia andare.
Tanto è vero che quelli nuovi lo hanno cambiato.
11-01-2011 11:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: Problema attacchi Drake Fifty

(11-01-2011 11:07 AM)raney Ha scritto:  Guarda il problema è lo stesso, anche io sono goofy e lo strap è proprio quello sinistro, se fai come ti dico cioeè 3 curva e una tiratina dovresti risolvere, secondo il problema è dato dallo strap vecchio tipo che non è molto avvolgente in punta quindi tira sul duro ma poi si lascia andare.
Tanto è vero che quelli nuovi lo hanno cambiato.

E quindi mi stai dicendo che magari posso sostituirli con dei Cap di nuovo disegno?fischiofischio
11-01-2011 12:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: Problema attacchi Drake Fifty

Penso di si, il sistema della fibbietta non deve essere cambiato
11-01-2011 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: Problema attacchi Drake Fifty

(11-01-2011 12:25 PM)raney Ha scritto:  Penso di si, il sistema della fibbietta non deve essere cambiato


Bueno....provero' a chiedere al rivenditore.....Good
11-01-2011 12:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)