Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La stiamo perdendo!!!
Autore Messaggio
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
La stiamo perdendo!!!

Ieri un simpatico rider mi ha sfilacciato un pezzo di bataleon. In allegato i referti Smile

Che faccio?


Allegati Anteprime
       

Ride Machete 159 Wide + Union Force
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2011 08:40 AM da AndyRider.)
09-01-2011 08:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: La stiamo perdendo!!!

(09-01-2011 08:40 AM)AndyRider Ha scritto:  Ieri un simpatico rider mi ha sfilacciato un pezzo di bataleon. In allegato i referti Smile

Che faccio?

Per adesso puoi andare tranquillo, non ha praticamente fatto nulla, se per caso vedi l'anima di legno è meglio darsi da fare per proteggerla, nel tuo caso è un normale sbecco fatto da sci o contro un'altra lamina.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-01-2011 09:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: La stiamo perdendo!!!

Fossero questi i problemi...so che ci si incacchia come bestie quando qualcuno ci rovina la tavola, ma subirai cose ben peggiori

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
09-01-2011 10:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: La stiamo perdendo!!!

Basta stare attenti e i danni sono minimi Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-01-2011 11:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: La stiamo perdendo!!!

Caro andy e' solo l'inizio!! Wink
09-01-2011 12:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bek87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: La stiamo perdendo!!!

stai tranquillo....la stessa cosa è successa anche a me ieri..tavola nuova(salomon grip),appena 3 uscite...uno mi è arrivato addosso e con la lamina mi ha staccato un intero pezzo di topsheet!!so quanto fa male.a me viene ancora da piangere.
son cose che succedono..quella prima era disastrata,purtroppo la gente non fa attenzione.
enjoy yourself
09-01-2011 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #7
RE: La stiamo perdendo!!!

ma sei pazzo, quella tavola orma è da buttare, non va bene più con un danno del genere.
Fai una cosa, spediscimela che ci penso io a buttarla



















Rolleyes
Praising

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
09-01-2011 01:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: La stiamo perdendo!!!

(09-01-2011 01:27 PM)Anders Ha scritto:  ma sei pazzo, quella tavola orma è da buttare, non va bene più con un danno del genere.
Fai una cosa, spediscimela che ci penso io a buttarla



















Rolleyes
Praising

uahuahuhauhah Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-01-2011 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: La stiamo perdendo!!!

capirai, le tavole in pista si affettano. l'anno scorso uno del mio stesso corso, fermandosi vicino a me dopo la discesetta per ripetere l'insegnamento, mi ha tagliato la punta con la sua lamina...non sapete che divertimento!!!

Ma vabbè, alla fine, per quanto teniamo alle nostre tavole, sappiamo che quello che conta non è l'aspetto, ma la funzionalità... e questo non è considerabile "danno".
09-01-2011 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: La stiamo perdendo!!!

(09-01-2011 01:27 PM)Anders Ha scritto:  ma sei pazzo, quella tavola orma è da buttare, non va bene più con un danno del genere.
Fai una cosa, spediscimela che ci penso io a buttarla

L'ho detto io che la stavamo perdendo! 2cc di ptex in vena! 5 di libocaina! Carica a 200 PRESTOOOOOOOOOOO!!!
Scare2

Ride Machete 159 Wide + Union Force
09-01-2011 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)