MG Snowboard. Forum Snowboard
Mal di piedi e flow - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Mal di piedi e flow (/showthread.php?tid=4214)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Mal di piedi e flow - Blueyes - 11-01-2010 08:25 PM

si ma avevo già il dolore quindi non posso sapere se sarebbe venuto fuori, dovrei provare dalla mattina alla sera con attacchi e tavola diversi. Però per quel poco mi sembrava di stare meglio, credo....speriamo in futuro.


RE: Mal di piedi e flow - raney - 12-01-2010 11:19 PM

Questa sera dato che avevo un verdino da buttare (€100 ndr) mi sono fatto il sottopiede personalizzato....
che figata, adesso gli scarponi sono praticamente la prolunga naturale dei piedi, in teoria adesso addio mal di schiena e collo...
vedremo, domenica collaudo...


RE: Mal di piedi e flow - Lelito - 12-01-2010 11:31 PM

Per curiosità, a chi ti sei rivolto per il calco? A me hanno chiesto 270€ per il plantare...e nonostante mi serva, mi sono rifiutato di farmelo fare


RE: Mal di piedi e flow - raney - 13-01-2010 12:47 AM

Un negozio sportivo di Iseo, che si occupa di sport invernali ed arrampicata.
Anche il titolare del negozio mi ha detto di quei plantari da 250 €, e li ha, ma per un uso non professionale e se non hai proplemi grossi hai piedi me li ha sconsigliati...
se vuoi in pvt ti do il telefono del negozio


RE: Mal di piedi e flow - Fusca Freestyle - 18-01-2010 07:22 PM

(03-01-2010 08:41 PM)raney Ha scritto:  salve ragazzi,
ho appena montato degli attacchi flow abbinati a scarponi sempre della flow,
io porto un 44 di piede e gli attacchi sono xl.
Ho un grosso probleme che mi ha rovinato una settimana bianca e l' uscita di ieri.
Ho un dolore sul lato esterno del piede anteriore che mi impedisce di surfare, ho provato mille regolazioni ed angoli, ma il problrma per un po sparisce e poi ritorna,mentre il piede posteriore non mi da alcun problema.
Io ho pensato che possa essere lo scarpone che tocca contro lo scafo degli attacchi altrimenti non avrei spiegazioni logiche.
adesso sto prendendo in considerazione di farmi un plantare termoformato che costa quasi come gli scarponi...... ma ho paura di non risolvere il problema e buttare via i soldi..
A voi è mai capitato?

Giuro che una volta ho nolegiato i flow e ho avuto lo stesso identico problema... un dolore ca**o!!
Comuqnue i flow non vanno bene per la fresca dovrebbero dirtelo appena li compri.
Anche a me le prime volte tutto a posto. poi dopo il terzo giorno che li usavo mi facevano male!!


RE: Mal di piedi e flow - igor1571 - 25-01-2010 03:38 PM

ciao sono nuovo in questo sito .ho visto la discussione e mi ci sono rivistoCrying a me capita con degli scarponi burton e attacchi cartel ,tavola burton twin da 154 ,ho provato varie angolazioni anche io ma mi fa sempre male la pressione dell'attacco sullo scarpone nella parte esterna del piede anteriore che sarà?????:dho:help me !!!!


RE: Mal di piedi e flow - raney - 25-01-2010 04:14 PM

(25-01-2010 03:38 PM)igor1571 Ha scritto:  ciao sono nuovo in questo sito .ho visto la discussione e mi ci sono rivistoCrying a me capita con degli scarponi burton e attacchi cartel ,tavola burton twin da 154 ,ho provato varie angolazioni anche io ma mi fa sempre male la pressione dell'attacco sullo scarpone nella parte esterna del piede anteriore che sarà?????:dho:help me !!!!

Nel mio caso erano gli attacchi troppo teneri per il mio peso, ho risolto cambiandoli......
Poi ci ho aggiunto una soletta termoformata e tutti i guai sono spariti...
Adesso mi faccio 6 ore filate e non toglierei mai gli scarponi....


RE: Mal di piedi e flow - Fusca Freestyle - 25-01-2010 04:49 PM

dehihiho genio


RE: Mal di piedi e flow - igor1571 - 25-01-2010 05:07 PM

potrebbe essere una questione di stance?
(25-01-2010 04:14 PM)raney Ha scritto:  
(25-01-2010 03:38 PM)igor1571 Ha scritto:  ciao sono nuovo in questo sito .ho visto la discussione e mi ci sono rivistoCrying a me capita con degli scarponi burton e attacchi cartel ,tavola burton twin da 154 ,ho provato varie angolazioni anche io ma mi fa sempre male la pressione dell'attacco sullo scarpone nella parte esterna del piede anteriore che sarà?????:dho:help me !!!!

Nel mio caso erano gli attacchi troppo teneri per il mio peso, ho risolto cambiandoli......
Poi ci ho aggiunto una soletta termoformata e tutti i guai sono spariti...
Adesso mi faccio 6 ore filate e non toglierei mai gli scarponi....



RE: Mal di piedi e flow - Fusca Freestyle - 25-01-2010 05:11 PM

(25-01-2010 05:07 PM)igor1571 Ha scritto:  potrebbe essere una questione di stance?
(25-01-2010 04:14 PM)raney Ha scritto:  
(25-01-2010 03:38 PM)igor1571 Ha scritto:  ciao sono nuovo in questo sito .ho visto la discussione e mi ci sono rivistoCrying a me capita con degli scarponi burton e attacchi cartel ,tavola burton twin da 154 ,ho provato varie angolazioni anche io ma mi fa sempre male la pressione dell'attacco sullo scarpone nella parte esterna del piede anteriore che sarà?????:dho:help me !!!!

Nel mio caso erano gli attacchi troppo teneri per il mio peso, ho risolto cambiandoli......
Poi ci ho aggiunto una soletta termoformata e tutti i guai sono spariti...
Adesso mi faccio 6 ore filate e non toglierei mai gli scarponi....

no xk quando ha fatto male a me avevo un stance bello stretto un misero 55