Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ditemi che non ho cannato....
Autore Messaggio
igor1571 Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
ditemi che non ho cannato....

ciao faccio parte di quelli che prima comprano poi chiedono ......ma solo perchè ho scoperto dopo questo fantastico sito e il forum annesso per i consigli...vabbe ormai è fatta ,dicevo ,ho acquistato usata una burton twin da 155+burton cartel sono alto 173cm e peso 77 kg in park non ci vado sino a che non riesco a fare almeno un 180 sto pressoche sempre in pista vado giu molto bene senza derapare nel senso che conduco molto bene la tvola con cambi velocissimi di lama ,in fresca neanche a parte qualche deviazione fuori pista ma solo di qualche decina di metri,che dite con questa tavola riesco a progredire o èmeglio che la vendo e prendo qualcos'altro come lunghezza mi ci trovo ma la sento un pochino rigidina ,le gambe sono allenate faccio palestra da molto quindi di gambe ci sono ...scusate per la lunghezza del papiro
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2010 11:53 PM da igor1571.)
25-01-2010 11:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: ditemi che non ho cannato....

secondo me stai tranquillo puoi progredire benissimo con quella tavola... magari potevi prenderne un altra che era più giusta per te ma non è una tragedia insomma.......per la rigidità non so la tua tavola non è rigidissima se ti riferisci ai press magari può essere un problema di tecnica considerando anche che hai le gambe allenate

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
26-01-2010 12:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #3
RE: ditemi che non ho cannato....

(25-01-2010 11:53 PM)igor1571 Ha scritto:  ciao faccio parte di quelli che prima comprano poi chiedono ......ma solo perchè ho scoperto dopo questo fantastico sito e il forum annesso per i consigli...vabbe ormai è fatta ,dicevo ,ho acquistato usata una burton twin da 155+burton cartel sono alto 173cm e peso 77 kg in park non ci vado sino a che non riesco a fare almeno un 180 sto pressoche sempre in pista vado giu molto bene senza derapare nel senso che conduco molto bene la tvola con cambi velocissimi di lama ,in fresca neanche a parte qualche deviazione fuori pista ma solo di qualche decina di metri,che dite con questa tavola riesco a progredire o èmeglio che la vendo e prendo qualcos'altro come lunghezza mi ci trovo ma la sento un pochino rigidina ,le gambe sono allenate faccio palestra da molto quindi di gambe ci sono ...scusate per la lunghezza del papiro

Tranquillo! Nel senso...se ti piace girare in pista per cazzeggiare e magari ti piacerebbe provare anche a girare in park! va benissimo! Figo
26-01-2010 12:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: ditemi che non ho cannato....

in che senso rigidina? se non erro la twin della burton è una tavola da park anche se non è morbida quanto altre tavole più semplici da park non è poi così tanto rigida, non quanto all-mountain di pari livello tecnico.
Il suo flex ti dovrebbe permettere di toglierti anche qualche soddisfazione in fuoripista e in pista (visto anche la lunghezza di 155). Il problema è che 155 per una persona alta 173 cm non è poi così adatta per farci prevalentemente park poichè mi pare un pò lunghetta (ti dovrebbe arrivare sopra il mento occhio e croce)
26-01-2010 12:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
igor1571 Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: ditemi che non ho cannato....

grazie ragazzi Clapping cmq si un po lunghetta lo è almeno per me che venivo dallo skate(non faccio testo)qualsiasi tavola piu lunga di uno skate mi sembra enorme ,prima,3 anni fa ,avevo una supermodel 163 ma non riuscivo a gestirla la sentivo troppo lunga grazie ancora sapevo che potevo contare sui vosti preziosi consigli
(26-01-2010 12:07 AM)Blueyes Ha scritto:  in che senso rigidina? se non erro la twin della burton è una tavola da park anche se non è morbida quanto altre tavole più semplici da park non è poi così tanto rigida, non quanto all-mountain di pari livello tecnico.
Il suo flex ti dovrebbe permettere di toglierti anche qualche soddisfazione in fuoripista e in pista (visto anche la lunghezza di 155). Il problema è che 155 per una persona alta 173 cm non è poi così adatta per farci prevalentemente park poichè mi pare un pò lunghetta (ti dovrebbe arrivare sopra il mento occhio e croce)
26-01-2010 12:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)