Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio su tavola
Autore Messaggio
mariuzzu87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: May 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consiglio su tavola

ciao ragazzi volevo un vosro consiglio su di una tavola che vorrei comprare..la tavola è la rome garage rocker 2010...son un rider di medio lievello...la tavola mi serve per migliorare nel freestyle infatti la voglio twin-tip un buon flex e a banana...xò siccome sconosco questa tavola so che è ottima x il freestyle vorrei sapere se è buona da usare anke su tutta la montagna o è solo buona per il park??
30-11-2011 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mariuzzu87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: May 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: consiglio su tavola

Ragazzi attendo ancora un consiglio..
30-11-2011 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skoro84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: consiglio su tavola

ciao...prima di tutto...quanto sei alto, peso e numero di scarponi??? Smile
messagi uniti in automatico
per quello che riguarda la tavola dalle info che ho posso dirti che e una entry level, mollaccia, piu per il park che per la pista.....in fresca andra bene perche e rocker....in pista pero non saprei dirti...la prima impressione mi dice che e una tavola per i press, butters, olie.....ma sul giaccio non scommeterei tanto...e simile alla salvatore sanchez....per curiosita se posso chiederti quanto vuole per la tavola?? spero non piu di 200€.....ciao Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2011 01:50 PM da skoro84.)
01-12-2011 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mariuzzu87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: May 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: consiglio su tavola

Ciao allora son 181 e peso 90...ma la misura so già quale prendere..volevo prendere la 157 wide visto i miei piedoni...il fatto è che nn so se questa tavola è buona solo x il park o è buona ANke x tutta la montagna...
messagi uniti in automatico
Allora la tavola l'ho vista in un sito nuova 160 euro
il prezzo è buono..vorrei prenderla solo che siccome io vado più in montagna che nei park...e mi piace fare salti trick ecc nn vorrei poi trovarli male...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2011 02:02 PM da mariuzzu87.)
01-12-2011 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: consiglio su tavola

della nitro team gullwing tutti dicono meraviglie...

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
01-12-2011 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skoro84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: consiglio su tavola

allora il mio parere e questo...visto che sei un po piu pesantuccio la tavola dovrebbe essere un po piu dura ma sempre rocker...io ti consiglio un salomon drift rocker perche e piu AM(per tutta la montagna) ma sempre buona per iniziare a progredire nell freestyle...questa mi pare troppo park....ciao
01-12-2011 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)