MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: consiglio su tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi volevo un vosro consiglio su di una tavola che vorrei comprare..la tavola è la rome garage rocker 2010...son un rider di medio lievello...la tavola mi serve per migliorare nel freestyle infatti la voglio twin-tip un buon flex e a banana...xò siccome sconosco questa tavola so che è ottima x il freestyle vorrei sapere se è buona da usare anke su tutta la montagna o è solo buona per il park??
Ragazzi attendo ancora un consiglio..
ciao...prima di tutto...quanto sei alto, peso e numero di scarponi??? Smile
messagi uniti in automatico
per quello che riguarda la tavola dalle info che ho posso dirti che e una entry level, mollaccia, piu per il park che per la pista.....in fresca andra bene perche e rocker....in pista pero non saprei dirti...la prima impressione mi dice che e una tavola per i press, butters, olie.....ma sul giaccio non scommeterei tanto...e simile alla salvatore sanchez....per curiosita se posso chiederti quanto vuole per la tavola?? spero non piu di 200€.....ciao Smile
Ciao allora son 181 e peso 90...ma la misura so già quale prendere..volevo prendere la 157 wide visto i miei piedoni...il fatto è che nn so se questa tavola è buona solo x il park o è buona ANke x tutta la montagna...
messagi uniti in automatico
Allora la tavola l'ho vista in un sito nuova 160 euro
il prezzo è buono..vorrei prenderla solo che siccome io vado più in montagna che nei park...e mi piace fare salti trick ecc nn vorrei poi trovarli male...
della nitro team gullwing tutti dicono meraviglie...
allora il mio parere e questo...visto che sei un po piu pesantuccio la tavola dovrebbe essere un po piu dura ma sempre rocker...io ti consiglio un salomon drift rocker perche e piu AM(per tutta la montagna) ma sempre buona per iniziare a progredire nell freestyle...questa mi pare troppo park....ciao
URL di riferimento