Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Santa Cruz
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #1
Santa Cruz

Ciao raga non sento parlare delle tavole Santa Cruz cosa ne pensate?.. Vorrei acquistarne una nuova per fare Park&Pipe e divertirmi un pò in pista cosa ne dite?

Qualcuno l'ha usata?
:-)
05-01-2007 04:17 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #2
Santa Cruz

nulla di particolare da dire, anche se per quanto ne so la Santa Cruz non é proprio uno dei costruttori piú amati da riders. Fa tavole che non sono male ma ci sono marchi molto piú avanti. In genere sono tavole morbide, quindi dipende da quello che ci vuoi fare tu. Qualcuno dice che non siano proprio robuste.
Te la consiglierei solo se sei agli inizi e se il prezzo cui l´hai trovata é ottimo.

ride more speak less
07-01-2007 04:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #3
Santa Cruz

Bhe non sono proprio un maestro ma me la cavo ho iniziato a frequentare i park facendo qualche salto e qualche ringhiera pratico lo snow da due anni totale 15 uscite...
Questo sarebbe il primo snow che prendo in sostituzione ad uno preso usato per iniziare...

Il costo di quello a me offerto è 480 completo di attacchi ed il modello è il TT Fusio gli attacchi sono della Santa Cruz mod. Guerrilla

Cosa mi consiglieresti in alternativa?

io vorrei una tavola morbida per fare un po' di park e fare qualche cavolata a bordo pista...
08-01-2007 09:55 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)