MG Snowboard. Forum Snowboard
Santa Cruz - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Santa Cruz (/showthread.php?tid=956)

Santa Cruz - Guest - 05-01-2007 04:17 AM

Ciao raga non sento parlare delle tavole Santa Cruz cosa ne pensate?.. Vorrei acquistarne una nuova per fare Park&Pipe e divertirmi un pò in pista cosa ne dite?

Qualcuno l'ha usata?
:-)

Santa Cruz - admin - 07-01-2007 04:51 AM

nulla di particolare da dire, anche se per quanto ne so la Santa Cruz non é proprio uno dei costruttori piú amati da riders. Fa tavole che non sono male ma ci sono marchi molto piú avanti. In genere sono tavole morbide, quindi dipende da quello che ci vuoi fare tu. Qualcuno dice che non siano proprio robuste.
Te la consiglierei solo se sei agli inizi e se il prezzo cui l´hai trovata é ottimo.

Santa Cruz - Guest - 08-01-2007 09:55 AM

Bhe non sono proprio un maestro ma me la cavo ho iniziato a frequentare i park facendo qualche salto e qualche ringhiera pratico lo snow da due anni totale 15 uscite...
Questo sarebbe il primo snow che prendo in sostituzione ad uno preso usato per iniziare...

Il costo di quello a me offerto è 480 completo di attacchi ed il modello è il TT Fusio gli attacchi sono della Santa Cruz mod. Guerrilla

Cosa mi consiglieresti in alternativa?

io vorrei una tavola morbida per fare un po' di park e fare qualche cavolata a bordo pista...