Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LIBTECH JAMIE LYNN 154 USATA UNA SOLA VOLTA!!
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #11
RE: LIBTECH JAMIE LYNN 154 USATA UNA SOLA VOLTA!!

(31-10-2011 04:46 PM)Filippo Pidivì Ha scritto:  Questa tavola l'ho usata una sola volta e in neve fresca
(6 discese e poi baiting estremo causa tempo pessimo Tongue )
La tavola più tecnologica mai costruita!! Interamente fatta a mano da mervin manufacturing in usa!! Tavola all terrain freeride - freestyle con tecnologia C2 POWER BANANA CAMBER & MAGNETRACTION!! Perfetta nel park in jibbing e big air e grazie a BANANA TECNOLGY galleggia in neve fresca affaticando meno le gambe rispetto ad una tavola tradizionale!! Lib tech dal 2006 al 2012 vincitrice di numerosi premi per la qualità dei materiali usati, costruite interamente a mano da mervin!! In accoppiata venderei anche gli attacchi union Danny Kass usati assieme alla tavola quel giorno (la vendo perchè vorrei tenermi la burtner box scratcher)
La tavola è in perfette condizioni come nuova!!
prezzo 350€ solo tavola 450€ con attacchi! LA tavola costava di listino 649€ e gli attacchi 229€!!
Metto solo un paio di foto il resto via mail
Benvenuto tra noi , bel legno :figo:Ben fatto sicuramente e soprattutto eccezionale sotto i piedi , io o provato la gemella Phoenix di Mirko e mie sembrata stabile e intuitiva , ma o solo un piccolo appunto da fare , non e la tavola + tecnologica mai costruita , x stare in casa LIB e la Cignus C1 Detta anke cigno nero a essere la più tecnologica , ma se voglio essere più preciso in generale e la BURTON Method la più tecnologica , fatta di materiali aerospaziali x intero
La mia e solo una precisazione ke non toglie nessun valore o merito alla grande offerta ke ci hai presentato Big GrinBig Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
02-11-2011 07:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 406
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 11
Messaggio: #12
RE: LIBTECH JAMIE LYNN 154 USATA UNA SOLA VOLTA!!

(02-11-2011 07:47 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(31-10-2011 04:46 PM)Filippo Pidivì Ha scritto:  Questa tavola l'ho usata una sola volta e in neve fresca
(6 discese e poi baiting estremo causa tempo pessimo Tongue )
La tavola più tecnologica mai costruita!! Interamente fatta a mano da mervin manufacturing in usa!! Tavola all terrain freeride - freestyle con tecnologia C2 POWER BANANA CAMBER & MAGNETRACTION!! Perfetta nel park in jibbing e big air e grazie a BANANA TECNOLGY galleggia in neve fresca affaticando meno le gambe rispetto ad una tavola tradizionale!! Lib tech dal 2006 al 2012 vincitrice di numerosi premi per la qualità dei materiali usati, costruite interamente a mano da mervin!! In accoppiata venderei anche gli attacchi union Danny Kass usati assieme alla tavola quel giorno (la vendo perchè vorrei tenermi la burtner box scratcher)
La tavola è in perfette condizioni come nuova!!
prezzo 350€ solo tavola 450€ con attacchi! LA tavola costava di listino 649€ e gli attacchi 229€!!
Metto solo un paio di foto il resto via mail
Benvenuto tra noi , bel legno :figo:Ben fatto sicuramente e soprattutto eccezionale sotto i piedi , io o provato la gemella Phoenix di Mirko e mie sembrata stabile e intuitiva , ma o solo un piccolo appunto da fare , non e la tavola + tecnologica mai costruita , x stare in casa LIB e la Cignus C1 Detta anke cigno nero a essere la più tecnologica , ma se voglio essere più preciso in generale e la BURTON Method la più tecnologica , fatta di materiali aerospaziali x intero
La mia e solo una precisazione ke non toglie nessun valore o merito alla grande offerta ke ci hai presentato Big GrinBig Grin

L'anno scorso non c'era la c1 Wink Io parlavo di libtech non di burton, e di tavole per la neve non per la luna Big Grin Certe "tecnologie" sono solo specchi per allodole Big Grin

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
02-11-2011 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #13
RE: LIBTECH JAMIE LYNN 154 USATA UNA SOLA VOLTA!!

Ai Smile anke qui ti devo dire ke la Cygnus C1 c'e almeno dal 2008
Oggi voglio fare il fiscale , perdonami SmileSmileSmileSmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
02-11-2011 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 406
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 11
Messaggio: #14
RE: LIBTECH JAMIE LYNN 154 USATA UNA SOLA VOLTA!!

(02-11-2011 02:20 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Ai Smile anke qui ti devo dire ke la Cygnus C1 c'e almeno dal 2008
Oggi voglio fare il fiscale , perdonami SmileSmileSmileSmileSmileSmile
Bho, io so che la C1 è una cosa nuova di quest'anno, la cygnus è x1 Wink

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2011 03:18 PM da Filippo Pidivì.)
02-11-2011 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #15
RE: LIBTECH JAMIE LYNN 154 USATA UNA SOLA VOLTA!!

(02-11-2011 03:14 PM)Filippo Pidivì Ha scritto:  
(02-11-2011 02:20 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Ai Smile anke qui ti devo dire ke la Cygnus C1 c'e almeno dal 2008
Oggi voglio fare il fiscale , perdonami SmileSmileSmileSmileSmileSmile
Bho, io so che la C1 è una cosa nuova di quest'anno, la cygnus è x1 Wink
No no , una cosa e il C1 ke come dici tu e un nuovo profilo , io intendevo la Cygnus la Top di gamma di LIB con un costo assurdo e con tecnologie e premi a vagonate
Quest anno la Banana Magic a il suo profilo advanced Banana ke non niente a ke vedere con il C1 profilo Big Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
02-11-2011 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 406
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 11
Messaggio: #16
RE: LIBTECH JAMIE LYNN 154 USATA UNA SOLA VOLTA!!

(02-11-2011 03:34 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(02-11-2011 03:14 PM)Filippo Pidivì Ha scritto:  
(02-11-2011 02:20 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Ai Smile anke qui ti devo dire ke la Cygnus C1 c'e almeno dal 2008
Oggi voglio fare il fiscale , perdonami SmileSmileSmileSmileSmileSmile
Bho, io so che la C1 è una cosa nuova di quest'anno, la cygnus è x1 Wink
No no , una cosa e il C1 ke come dici tu e un nuovo profilo , io intendevo la Cygnus la Top di gamma di LIB con un costo assurdo e con tecnologie e premi a vagonate
Quest anno la Banana Magic a il suo profilo advanced Banana ke non niente a ke vedere con il C1 profilo Big Grin

Infatti tu hai scritto cygnus c1 e mi hai mandato in confusione, mentre si chiama cygnus x1 cioè Enhanced banana, un c1 molto più accentuato in poche parole, non ne ho prese proprio per il prezzo alto ed essendo sempre un modello sperimentale lascio sperimentare agli altri Wink

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
02-11-2011 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #17
RE: LIBTECH JAMIE LYNN 154 USATA UNA SOLA VOLTA!!

Mettiamola cosi WinkWinkWink io e te siamo d accordo x uppare tutto il giorno una tavola meravigliosa hahahahahahahahahahah

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
02-11-2011 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 406
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 11
Messaggio: #18
venduto RE: LIBTECH JAMIE LYNN 154 USATA UNA SOLA VOLTA!!

Tavola venduta

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
07-11-2011 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)