MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LIBTECH JAMIE LYNN 154 USATA UNA SOLA VOLTA!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Questa tavola l'ho usata una sola volta e in neve fresca
(6 discese e poi baiting estremo causa tempo pessimo Tongue )
La tavola più tecnologica mai costruita!! Interamente fatta a mano da mervin manufacturing in usa!! Tavola all terrain freeride - freestyle con tecnologia C2 POWER BANANA CAMBER & MAGNETRACTION!! Perfetta nel park in jibbing e big air e grazie a BANANA TECNOLGY galleggia in neve fresca affaticando meno le gambe rispetto ad una tavola tradizionale!! Lib tech dal 2006 al 2012 vincitrice di numerosi premi per la qualità dei materiali usati, costruite interamente a mano da mervin!! In accoppiata venderei anche gli attacchi union Danny Kass usati assieme alla tavola quel giorno (la vendo perchè vorrei tenermi la burtner box scratcher)
La tavola è in perfette condizioni come nuova!!
prezzo 350€ solo tavola 450€ con attacchi! LA tavola costava di listino 649€ e gli attacchi 229€!!
Metto solo un paio di foto il resto via mail
benvenuto sul Forum Filippo Pidivì! Wink
finalmente anche un rivenditore Lib tra noi!

grande set up potente e fichissimo Big Grin
è praticamente lo stesso che ho io,Phoenix Lando+DK Union Smile Wink Smile Wink
un bel up per te!!!!

PS magari cogli l'occasione per presentarti per bene al foro nella sez generale
(31-10-2011 05:36 PM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]benvenuto sul Forum Filippo Pidivì! Wink
finalmente anche un rivenditore Lib tra noi!

grande set up potente e fichissimo Big Grin
è praticamente lo stesso che ho io,Phoenix Lando+DK Union Smile Wink Smile Wink
un bel up per te!!!!

PS magari cogli l'occasione per presentarti per bene al foro nella sez generale
Eh grazie grazie, ho poco tempo per scrivere comunque devo anche capire come funziona il forum, è da qualche anno che non scrivo sui forum, praticamente dall'avvento di facebook Smile quindi abbiate pazienza e pietà di me Tongue
ho sempre girato cn una tavola 155 sono 170 per 74kg mi hanno consigliato una un pò più corta secondo voi m andrebbe bene?
Dai filippo almeno presentarsi un po?? Cmq benvenuto
(31-10-2011 06:04 PM)mirko89 Ha scritto: [ -> ]ho sempre girato cn una tavola 155 sono 170 per 74kg mi hanno consigliato una un pò più corta secondo voi m andrebbe bene?

sì ti andrebbe bene Good
anche perchè poi ti abbasseresti di poco Wink
(31-10-2011 06:17 PM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]
(31-10-2011 06:04 PM)mirko89 Ha scritto: [ -> ]ho sempre girato cn una tavola 155 sono 170 per 74kg mi hanno consigliato una un pò più corta secondo voi m andrebbe bene?

sì ti andrebbe bene Good
anche perchè poi ti abbasseresti di poco Wink

si ma io pensavo + a una 152 o anche sotto.... è quello il dubbio (si dai son sempre 3 cm ma nn si sa mai)
(31-10-2011 06:30 PM)mirko89 Ha scritto: [ -> ]
(31-10-2011 06:17 PM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]
(31-10-2011 06:04 PM)mirko89 Ha scritto: [ -> ]ho sempre girato cn una tavola 155 sono 170 per 74kg mi hanno consigliato una un pò più corta secondo voi m andrebbe bene?

sì ti andrebbe bene Good
anche perchè poi ti abbasseresti di poco Wink

si ma io pensavo + a una 152 o anche sotto.... è quello il dubbio (si dai son sempre 3 cm ma nn si sa mai)

Con libtech puoi stare più corto di 2/3 cm da una tavola tradizionale con lo stesso flex ed avere lo stesso galleggiamento in fresca Wink Io ora sono un bue di 78kg e quando l'ho usata pesavo 3 kg in più e la neve era pesante, tanta e pesante ma a galleggiare non ho avuto grosse difficoltà anche quando la neve "frenava"
MirKo89 se sei 170 x 70 kg ti conviene usare una 152/153 io sono 1,78 x 78kg e uso l'155/156.la lib consiglia di prendere la tavola 3cm in meno rispetto a quelle tradizionali Good
Pidivì Shop di Padova, è già un po' che faccio pubblicità Wink

Siamo amicicicicici su faccialibro e quest'inverno dovevo prendere dei Danny Kass, ma poi quando son passato non c'era la misura ^^'

Up per te
Pagine: 1 2
URL di riferimento