Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manca ancora del tempo!! Troppo
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #31
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

ari buona a sapersi anche io e il mio gruppo quest'anno parlavmo propio l'altro giorno di fare più uscite a rocca... io tengo presente l'opportunità della casa che sarebbe un ottima cosa

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
31-10-2011 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #32
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

si ci organizziamo per qualche fine settimana, lasciamo il cel in pm che non so se lo tengo..

https://t.me/pump_upp
31-10-2011 12:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #33
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

eh snow a chi lo dici...pensa io che è da un anno che aspetto di poter salire la prima volta su una tavola da snow!!!te almeno pare che sono anni che vai..ahaha io ancora devo iniziare ma sto tempo mi da contro!!!!maledettissimo inquinamento!!!!ci dovrebbe già essere neve a palate!!!!! ): ..dobbiamo resistere e aspettare!!!!ahaha Tongue wow una ragazza che va in snow...pensavo esistessero solo nei videogames!!!!ahahahBig GrinEek

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
31-10-2011 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

Allora u.u

Potrei essere diventata maggiorenne nel frattempo v.v Vedo che qualcuno si ricorda di me Big Grin Almeno quello...
Ahah semmai voi offrite birre Big Grin Ci sta come cosa.
Aricost: Non puoi partire? Perché dovrebbe romperti? Ognuno può fare ciò che vuole è.é

Scraby fammi capire sta cosa che mi offendo u.u E' così raro vedere una ragazza in snow? Cioè anche io ne vedo poche però fa strano... Sarò saltata fuori da un videogames!


Per il resto speriamo bene... Speriamo che si faccia

LIMONE ARRIVO :3
01-11-2011 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #35
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

E' che vuole venire anche lei e io mi rompo di aspettarla Wink) voi donne siete lowww

https://t.me/pump_upp
01-11-2011 03:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #36
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

Raga mi fate troppo ridere Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
01-11-2011 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #37
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

(01-11-2011 02:44 PM)snow 4ever Ha scritto:  Allora u.u

Potrei essere diventata maggiorenne nel frattempo v.v Vedo che qualcuno si ricorda di me Big Grin Almeno quello...
Ahah semmai voi offrite birre Big Grin Ci sta come cosa.
Aricost: Non puoi partire? Perché dovrebbe romperti? Ognuno può fare ciò che vuole è.é

Scraby fammi capire sta cosa che mi offendo u.u E' così raro vedere una ragazza in snow? Cioè anche io ne vedo poche però fa strano... Sarò saltata fuori da un videogames!


Per il resto speriamo bene... Speriamo che si faccia

ahahha no non era un offesa anzi!!!!!ahahah trovare la donna che fa snow penso sia il sogno di chiunque qua sul foro...c'è...al posto che dirti andiamo a fare shopping non so ti chiede di portarla a fare snow...!!!!ahahah Big Grin ..da sposare al volo!!!!!Tongue ahahahah..e poi io ancora devo iniziare ._. quindi trovare la tipa che fa snow sarebbe una cannonata che mi insegna pure...ahahah (: ..vuoi mettere una cosa spiegata da un bruto con la barba e spiegata da una fatina??ahahahahah Figo Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
01-11-2011 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

Fregatene ari Big Grin Ahahahahah e si facciamo ridere

Scraby: Lo so sono da sposare :3 Ti divertirai un mondo la prima volta, è stupendo.. è sempre stupendo ma la prima ancora di più Smile Quando non saprai manco come salire, quando ti dovrai alzare in piedi e lo snow partirà da solo e tu non sarai manco in piedi Big Grin Ahahah
Bè dai io avevo un bellissimo insegnante! Pensa che facevo finta di cadere per farmi venire ad aiutare ahahah

LIMONE ARRIVO :3
02-11-2011 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

Ah mi stavo dimenticando una cosa: Dovrebbero esistere pullman che partono dalla città (In questo caso la mia) e organizzano giornate in montagna? Con mete tipo Prato Nevoso o Bardonecchia?
Non so magari in qualche negozio attrezzato? Tipo che tu vai lì ti iscrivi e poi parti.
Ne avete mai sentito parlare?

Avevamo pensato con delle amiche di andare in treno ma da un certo punto verrebbe difficile anche perché è parecchio imboscato come giusto che sia.
Per essere il più indipendenti possibile.
Siamo andati l'anno scorso in pullman ma era con la scuola, credo che esistano cose del genere anche non scolastiche. Anche per stare più giorni, ci abbiamo messo più di due ore e risultato? Tempo PESSIMO! >.<
Grazie

LIMONE ARRIVO :3
02-11-2011 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #40
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

qualche negozio lo fa il pullman, ma di solito è di un giorno e la domenica, i negozi della mia città non fanno più di un giorno

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-11-2011 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)