MG Snowboard. Forum Snowboard
Manca ancora del tempo!! Troppo - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Manca ancora del tempo!! Troppo (/showthread.php?tid=9542)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Manca ancora del tempo!! Troppo - snow 4ever - 30-10-2011 09:33 PM

Ragazzi non vedo l'ora di tornare in pista, non ce la faccio più ._.
Dovrò aspettare febbraio/marzo... Che palle.
Diamoci allo skate in strada nel frattempo anche se l'emozione che si prova con lo snow è unica, niente a che vedere... Sad

Voi quando andate?

Manchi. <3


RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - sandrino - 30-10-2011 09:44 PM

vabbè ma non riesci neanche a farti che so qualche sabato o domenica? comunque io inizio i primi di dicembre il 4 per l'esattezza a livigno una settimana


RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - Roberto90 - 30-10-2011 09:47 PM

Qua aprono i primi di dicembre, è un mese.. vediamo di farcelo passare in fretta Smile


RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - sandrino - 30-10-2011 09:51 PM

qua dove roberto? di dove sei ?


RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - Roberto90 - 30-10-2011 09:54 PM

Friuli!

http://www.promotur.org/


RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - snow 4ever - 30-10-2011 09:55 PM

(30-10-2011 09:44 PM)sandrino Ha scritto:  vabbè ma non riesci neanche a farti che so qualche sabato o domenica? comunque io inizio i primi di dicembre il 4 per l'esattezza a livigno una settimana


Oh portami con te! Magari guarda... parlane con mia madre, è fissata con il lavoro adesso, ma il regalino di natale ci sta... Cioè abbiamo pure una vi casa vicino a Prato Nevoso, proprio 5 minuti di macchina...

Adesso sono anche malata >.<

Beati voi..
messagi uniti in automatico
Ripeto portatemi con voiii Sad


RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - fdineve - 30-10-2011 09:56 PM

OT
Snow4Ever, e' una vita che sei scomparsa... ti eri poi interessata per aggregarti a qualche club per fare zno?


RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - snow 4ever - 30-10-2011 09:58 PM

(30-10-2011 09:56 PM)fdineve Ha scritto:  OT
Snow4Ever, e' una vita che sei scomparsa... ti eri poi interessata per aggregarti a qualche club per fare zno?

Eh non ho più fatto nulla, mi sono incasini col lavoro e altri vari problemi...


RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - sandrino - 30-10-2011 09:59 PM

(30-10-2011 09:55 PM)snow 4ever Ha scritto:  
(30-10-2011 09:44 PM)sandrino Ha scritto:  vabbè ma non riesci neanche a farti che so qualche sabato o domenica? comunque io inizio i primi di dicembre il 4 per l'esattezza a livigno una settimana


Oh portami con te! Magari guarda... parlane con mia madre, è fissata con il lavoro adesso, ma il regalino di natale ci sta... Cioè abbiamo pure una vi casa vicino a Prato Nevoso, proprio 5 minuti di macchina...

Adesso sono anche malata >.<

Beati voi..
messagi uniti in automatico
Ripeto portatemi con voiii Sad

ma il tuo problema è kla macchina? fammi capire verresti su a livigno o mi prendi per il culo? Big GrinBig Grin
messagi uniti in automatico
snow4ever ma sei una ragazza?... in tal caso mi scuso per il linguaggio


RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - snow 4ever - 30-10-2011 10:02 PM

(30-10-2011 09:59 PM)sandrino Ha scritto:  
(30-10-2011 09:55 PM)snow 4ever Ha scritto:  
(30-10-2011 09:44 PM)sandrino Ha scritto:  vabbè ma non riesci neanche a farti che so qualche sabato o domenica? comunque io inizio i primi di dicembre il 4 per l'esattezza a livigno una settimana


Oh portami con te! Magari guarda... parlane con mia madre, è fissata con il lavoro adesso, ma il regalino di natale ci sta... Cioè abbiamo pure una vi casa vicino a Prato Nevoso, proprio 5 minuti di macchina...

Adesso sono anche malata >.<

Beati voi..
messagi uniti in automatico
Ripeto portatemi con voiii Sad

ma il tuo problema è kla macchina? fammi capire verresti su a livigno o mi prendi per il culo? Big GrinBig Grin

Direi che la macchina è l'unico problema... Pagherei per venire, sono arruginita u.u

Ahahahah si sono una ragazza