Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
primo setup tavola\attacchi
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #81
RE: primo setup tavola\attacchi

(08-09-2011 01:54 PM)shin000 Ha scritto:  ah non sapevo... comunque mi hanno confermato l'ordine... speriamo leggano il messaggio che gli ho inviato prima che lo affidino al corriere!

alle brutte fai un reso e li rispedisci credo che perdi le spese di spedizione

guarda il mercatino cè kawascout che vende drake reload nuovi taglia m

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-09-2011 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #82
RE: primo setup tavola\attacchi

ari perchè non posso prenderlo in ebay causa problemi di account! Li sto cercando ingiro ma o costano tanto oppure non li trovo nei maggiori shop online
08-09-2011 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #83
RE: primo setup tavola\attacchi

(08-09-2011 01:49 PM)shin000 Ha scritto:  grazie ale Smile sono interessato ai nitro e ai mission, secondo te quali sono migliori?

I mission ke t'ho postato non sono est ma sn tradizionali pertanto li monti come qualsiasi altro attacco.
Se ari ti dice ke quei drake sn ok io gli darei retta, dall'avatar non sembra ma è molto competente Wink Big Grin Big Grin

Per il resto io guarderei questi

http://www.minoiawebstore.com/index.php?...lter_id=31

non foss'altro perke quando cercavo attacchi da jib mi ci ero imbattuto e li avrei voluti prendere poi pero m'avevano detto, quelli di minoia, che erano si permissivi ma comque rimaneva un attacco AM...tipo un cartel ed avendone gia uno non volevo fare doppioni e lo scartai....senti anke in giro magari altri sapranno darti maggiori info (magari quelli di minoia m'avevano detto na cagata solo per non uccidere un potenziale acquisto) Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2011 02:08 PM da Alexander.)
08-09-2011 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #84
RE: primo setup tavola\attacchi

e qual'e' il problema chiamali e fatteli mandare ti tolgono anche qualcosa.. i reload sono meglio di sti mission, e ca**o sono fatti apposta per la drake!!

https://t.me/pump_upp
08-09-2011 02:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #85
RE: primo setup tavola\attacchi

Drake Reload Mattila o Union Danny Kass come ti hanno già suggerito.
li ho entrambi e fanno al caso tuo per quella tavola.
il Reload leggermente più morbido dell'Union,che è un pelo più rigido e performante,ma entrambi molto validi.
se non trovi i Mattila senti al mercatino con Kawascout che li vende bianchi e son praticamente nuovi.
io lascerei stare i channel di burton anche con le piastre per adattarli

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
08-09-2011 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #86
RE: primo setup tavola\attacchi

ok seguo il consiglio di ari ma prima mi devono ridare i soldi dei burton! e non so se lo faranno
08-09-2011 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #87
RE: primo setup tavola\attacchi

Brutte notizie il tipo non ha la taglia inferiore alla L
08-09-2011 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #88
RE: primo setup tavola\attacchi

mi hanno ridato i soldi!
08-09-2011 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)