Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
primo setup tavola\attacchi
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: primo setup tavola\attacchi

Ce ne sono tante ma il problema e' cosa trovi, e' inutile che facciamo nomi che poi tu non trovi in negozio, facciamo il contrario, vai sui soliti shop on line e dicci cosa trovi e scegliamo in base a quello..

Per gli attacchi ti consiglio qualcosa di bello tosto, a me i force non piacciono. Prova i reload a parita' di prezzo li trovo migliori

https://t.me/pump_upp
06-09-2011 04:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: primo setup tavola\attacchi

(06-09-2011 01:18 PM)shin000 Ha scritto:  come non detto, tavole e attacchi finiti Crying
quale altra tavola mi consigliate??

un mesetto fa a TAVOLA CALDA di reggio emilia di nitro team gullwing ne avavano parecchie (nn so dirti le misure) e scontate...se interessato scaricati il numero di tel e prova a telefonare Wink

06-09-2011 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: primo setup tavola\attacchi

Alex dammi l'indirizzo via mail Wink

https://t.me/pump_upp
06-09-2011 04:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: primo setup tavola\attacchi

(06-09-2011 04:42 PM)aricost Ha scritto:  Alex dammi l'indirizzo via mail Wink

Inviato Wink

06-09-2011 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: primo setup tavola\attacchi

eccomi con una lista delle tavole che ho trovato Tongue
allora tutte le tavole sono sotto i 300 euro e la maggior parte della staglione 2011, di alcune non ho trovato specifiche quindi mi affido a voi che siete sicuramente più esperti di me xD
allora:
-forum pat moore
-dc tone
-dc bitter PBJ pro
-rome manual
-ride kink
-ride the crush
-forum manual twin
-burton dominant
-salomon the bang
-burton fix
-burton seven
-nitro mystique
-capita "Nas"
-capita mid life
grazie mille fischio
Luca
06-09-2011 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: primo setup tavola\attacchi

Alcune sono anche da donna, ti prendono per gay Smile, altre nn si avvicinano alla team per utilizzo.. Ti direi le ride ma devo controllare un po..
messagi uniti in automatico
Allora la kink e' bellina come tavola , va bene, non e' tosta e ci riesci a giocare , flex medio morbido , orientata al fs ..

Sinceramente io prenderei le capita, la nas e' bella tosta mentre la mid e' un po meno tosta , la prima la danno flex 7 la seconda 6. Sono molto piu' dure della team.. Burton lascerei stare..

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2011 08:33 PM da aricost.)
06-09-2011 08:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: primo setup tavola\attacchi

hahaha no vecchio non sono gay è che su certi siti non ci mettono neanche delle fottute specifiche Dho comunque ne ho trovate altre (sperando che non siano da donna xD)
allora:
-forum contract
-forum substance
-forum destroyer
-forum youngblood
-ride machete
-ride manic
06-09-2011 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #18
RE: primo setup tavola\attacchi

Queste son piu' belle Wink Vedo qualcosa anche io

https://t.me/pump_upp
06-09-2011 08:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: primo setup tavola\attacchi

grazieee Wink
06-09-2011 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: primo setup tavola\attacchi

La youngblood che hai trovato e' camber o con il doubledog( e' la stessa cosa del gullwing) ??

https://t.me/pump_upp
07-09-2011 12:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)