Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #41
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

(07-05-2011 03:27 PM)aricost Ha scritto:  Un'attacco da jib style sulla eero??? Dai su
Si si lo so ora ti metti a ridere , goditi come sono arrotolato , sono andato sul sito e ero convinto fossero gli SF quindi o perso la testa e non trovando il portafogli o telefonato a casa x i dati della carta della mia compagnaDhoDho nel mezzo del delirio da ansia gli do la carta e quando mi riconnetto Ste mi fa capire ke erano i DS DhoDho vabbe ke li volevo al posto di rK30 ma nn li avevo trovati e quindiDhoDho ora pero li provo lo stesso omse trovo l occasione vado sui suoi e ovvio Good al limite li carico sulla Never

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
07-05-2011 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #42
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

O al limite mi vendi qualcosa a me Wink
07-05-2011 03:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #43
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

(07-05-2011 03:43 PM)aricost Ha scritto:  O al limite mi vendi qualcosa a me Wink

Cosa ti piace nel mio circo Big GrinBig Grin??????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
07-05-2011 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #44
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

La danny kass Wink
07-05-2011 03:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #45
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

(07-05-2011 03:57 PM)aricost Ha scritto:  La danny kass Wink
Mmmmmmmmm xke no , sai ke la dovevo donare a un mio caro amico x un motivo , ma ieri sera in prospettiva di fare una settimana con voi o sbaraccato tutto e quindi la danny e ancora mia , e l unica rigida ke o , e un vero mostro in conduzione , se la piazzo e tua ok????? Tanto nn ai fretta giusto ?????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
07-05-2011 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #46
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

(07-05-2011 03:36 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(07-05-2011 03:27 PM)aricost Ha scritto:  Un'attacco da jib style sulla eero??? Dai su
Si si lo so ora ti metti a ridere , goditi come sono arrotolato , sono andato sul sito e ero convinto fossero gli SF quindi o perso la testa e non trovando il portafogli o telefonato a casa x i dati della carta della mia compagnaDhoDho nel mezzo del delirio da ansia gli do la carta e quando mi riconnetto Ste mi fa capire ke erano i DS DhoDho vabbe ke li volevo al posto di rK30 ma nn li avevo trovati e quindiDhoDho ora pero li provo lo stesso omse trovo l occasione vado sui suoi e ovvio Good al limite li carico sulla Never

Ma pensa mo te, pensavi fossero gli sf, eppure avevo scritto bene che erono i DS (per paura che succedesse qualcosa), mi dispiace un mucchio. Se ti sono in più, al max sai cosa fare Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2011 04:36 PM da Stefanino.)
07-05-2011 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #47
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

(07-05-2011 04:09 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(07-05-2011 03:57 PM)aricost Ha scritto:  La danny kass Wink
Mmmmmmmmm xke no , sai ke la dovevo donare a un mio caro amico x un motivo , ma ieri sera in prospettiva di fare una settimana con voi o sbaraccato tutto e quindi la danny e ancora mia , e l unica rigida ke o , e un vero mostro in conduzione , se la piazzo e tua ok????? Tanto nn ai fretta giusto ?????

tranquillo senza fretta Big Grin
07-05-2011 04:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #48
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

(07-05-2011 04:27 PM)Stefanino Ha scritto:  
(07-05-2011 03:36 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(07-05-2011 03:27 PM)aricost Ha scritto:  Un'attacco da jib style sulla eero??? Dai su
Si si lo so ora ti metti a ridere , goditi come sono arrotolato , sono andato sul sito e ero convinto fossero gli SF quindi o perso la testa e non trovando il portafogli o telefonato a casa x i dati della carta della mia compagnaDhoDho nel mezzo del delirio da ansia gli do la carta e quando mi riconnetto Ste mi fa capire ke erano i DS DhoDho vabbe ke li volevo al posto di rK30 ma nn li avevo trovati e quindiDhoDho ora pero li provo lo stesso omse trovo l occasione vado sui suoi e ovvio Good al limite li carico sulla Never

Ma pensa mo te, pensavi fossero gli sf, eppure avevo scritto bene che erono i DS (per paura che succedesse qualcosa), mi dispiace un mucchio. Se ti sono in più, al max sai cosa fare ;)No problem mongolo io

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
07-05-2011 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #49
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

Angelo la cosa positiva è che hai un'altro flux della madonna, più avanti mi sa che ne cerco altri Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
07-05-2011 05:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrehangar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 98
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #50
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

sono un possessore della eero pro 2010 l'ho usata tutta la stagione posso confermare che è una tavola bella cazzuta.....
in conduzione è una bomba cambi di lamina sono veloci,mai visto un pop cosi'....sugli sgobbi e sui kicker è impressionante la carichi anke poco e sei in "volo"....a vederla sembra una smolla ma cosi' nn è. il press è impegnativo ma spostando bene gli attacchi ci si puo' divertire cmq...in fresca ci vogliono le gambe nn cè nulla da fare appena la lasci un attimo vai giu'...la lamina e il camber tradizionale con la reattivita' che ha nn perdonano errori....inoltre la grafica è molto delicata,appena la sbecchi si rovina subito...la soletta è veloce ma pur essendo una nitro richiede abbastanza manutenzione...non cè dubbio che è una tavola x gente che sa' girare e che gli piace volare,penso cmq che x uno come me che sono 3 anni che vado e inizio ora a chiudere qualke 360 sporco in pista è pur sempre una tavola che terrei....diciamo che quando salgo sulle banane o smollaccione dei miei amici le piego con un soffio senza nemmeno accorgermene e giro che è una meraviglia,certo nn vado veloce come sulla eero...se padroneggi questa tavola penso che non avrai mai piu' probelmi con nessuna tavola! spero di esser stato esauriente...poi le conclusioni tiratele voi!!!! bella!!!!!

nitro eero ettala 157 pro model 2010
ride ex
burton bm system jacket
burton bm cargo tall pt
oakley crowbar fire iridium\wisdom persimmon
wed'ze boots
burton gloves approach
07-05-2011 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)