MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........NUOVA
299 euroWink mai usata INCARTATA...UNO SPETTACOLO DI TAVOLA INTROVABILE..mi picerebbe tanto provarla.. ma mi servono $ per le ferie
di agosto..CryingCrying

Eero è un mago. Da anni in piena progressione, solido e tecnico non smette mai di provare nuovi trick e nuove esperienze sullo snow portando il suo riding a livelli di precisione e sicurezza veramente incredibili, ogni stagione. I suoi pro model si evolvono anno dopo anno con il suo stile. Tutte e tre le tavole hanno praticamente la stessa lunghezza di lamina effettiva, quello che cambia è il profilo di nose e tail per adattarsi alle condizioni di riding del momento. Eero è uno che gira tanto e grosso e non ama cambiare spesso tavola così per questa stagione abbiamo aggiunto al suo pro model 2 chicche tecnologiche: la Powerlite Core ed i Ballistic Impact Panels!
Available sizes: 155 157 159


More features: Ballistic Impact Panel:
kevlar® impact protection under your feet read more
Powerlite Core:
ultra light tip-to-tail wood core reduces weight for a solid ride with lots of pop and control read more
Profile Tip:
tapered to disperse energy and reduce swing weight
Speed Formula Base:
sh#%t’s fast, tough and low maintenance - life’s short, so haul ass read more
Standard Camber:
read more
Tri-Lite Laminates:
custom tuned triaxial fiberglass for perfect torsion control and reduced weight read more
Tri-Progressive Sidecut:
makes for a very lively turning board and the Profile Tip for added maneuverability
qui la cercavano 157
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=8635
non so se gli va bene lo stesso la 155
se scendi a 250 te la prendo al volo.
di dove sei?
(06-05-2011 11:51 AM)=[TAPS]= Ha scritto: [ -> ]se scendi a 250 te la prendo al volo.
di dove sei?

near bergamo .. cavoli ma 250 sono un po' pochini ....290 ?
Mmmmmmmm mi viene voglia di provarlaaaaaaa
Angelo noooooo Big Grin
hahhahah...angelo fermatiiii!!! Big GrinBig Grin
(06-05-2011 12:15 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Mmmmmmmm mi viene voglia di provarlaaaaaaa

Quando prendo la 157, te la faccio provare io Wink
A quanto usciva nuova ????
500 mi pare...

Cmq c'è un sito che te la fa a 540, ma pagando 45 euro al mese per 12 mesi Rolleyes
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento