Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo Burton Ion tg11 bianco
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Vendo Burton Ion tg11 bianco

(10-03-2012 06:45 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Sono andati via a un'amico a 140€, pur troppo in questo mercatino si ha la sensazione o forse la convinzione che questo non sia un vero mercatino ma un posto dove si regalano le cose. Per mia grande fortuna io sono come babbo natale, ma il natale arriva una volta all'anno solo per i bambini buoni. Questo e l'ultimo post che faccio nel mercatino.


angelo io stavo scherzando.. Big GrinBig Grin

guarda che ovunque la gente spera in regali, sia qui che su l'altro sito di snow che su ebay.. tu hai la fortuna di poter investire un sacco di quattrini in questo sport, ma anche la sfortuna che accumuli una catervata di roba che poi devi vendere per forza! sei tu stesso la tua causa! ti autoinflazioni il mercato! Big GrinBig Grin e qui siamo una manica di squattrinati sempre al verde che comprano roba anche se non se lo possono permettere. hai ragione sei il nostro babbo natale, se vorrai ancora esserlo ti ringraziamo e. ringrazieremo, altrimenti andremo tutti al decathlon d'ora in poi.. Big GrinBig Grin

stay happy! Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-03-2012 09:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: Vendo Burton Ion tg11 bianco

(10-03-2012 09:21 AM)evolution Ha scritto:  
(10-03-2012 06:45 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Sono andati via a un'amico a 140€, pur troppo in questo mercatino si ha la sensazione o forse la convinzione che questo non sia un vero mercatino ma un posto dove si regalano le cose. Per mia grande fortuna io sono come babbo natale, ma il natale arriva una volta all'anno solo per i bambini buoni. Questo e l'ultimo post che faccio nel mercatino.


angelo io stavo scherzando.. Big GrinBig Grin

guarda che ovunque la gente spera in regali, sia qui che su l'altro sito di snow che su ebay.. tu hai la fortuna di poter investire un sacco di quattrini in questo sport, ma anche la sfortuna che accumuli una catervata di roba che poi devi vendere per forza! sei tu stesso la tua causa! ti autoinflazioni il mercato! Big GrinBig Grin e qui siamo una manica di squattrinati sempre al verde che comprano roba anche se non se lo possono permettere. hai ragione sei il nostro babbo natale, se vorrai ancora esserlo ti ringraziamo e. ringrazieremo, altrimenti andremo tutti al decathlon d'ora in poi.. Big GrinBig Grin

stay happy! Big Grin

Piccolo ot: @evolution: dicendo così hai fatto sembrare angelo un "tragattino" del momento.. È stato poco rispettoso e della sua risposta non c'è da stupirsi di certo.. 

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-03-2012 01:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #13
RE: Vendo Burton Ion tg11 bianco

Dato che l'oggetto è stato venduto chiudo l'annuncio sperando di non leggere più messaggi simili tra le discussioni del mercatino perché contro il regolamento.
Sono sicuro che i rider di questo forum sono persone molto educate e credo nel buonsenso di chiedere scusa (in privato) da parte di chi ha sbagliato.

FlyBoy (Gabriele)
11-03-2012 02:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)