MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo Burton Ion tg11 bianco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vendo Burton Ion 2010 bianco tg 11 ottimo stato a 120€Smile
(21-03-2011 09:32 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Vendo Burton Ion 2010 bianco tg 11 ottimo stato a 120€Smile

Ribasso 100€
Uuuuup 80 € nn parlo più sono tenuti da dio
ciao,mandami delle foto a famigliabattivelli@alice.it
iperinteressato! anno? uscite?

dai che finalmente riesco a comprare qualcosa da Angelo!! ahahhahaha

manda foto a coopermania//hotmail.it

edit: ah ma è un vecchio post.. li mortacci.. -.- [sono ancora disponibili? O.o]
ragazzi non è per smontarvi ma mi sa che non li ha più e sono già andati.
ma aspettiamo il boss che confermi.
Sono stra andati Smile ma se vi interessa ho 1 paio di northweave decade SL bianchi tg11 !!
x curiosità a cosa li hai dati via???
(09-03-2012 10:04 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Sono stra andati Smile ma se vi interessa ho 1 paio di northweave decade SL bianchi tg11 !!

il mio piede sta bene solo dentro i burton.. Big GrinBig Grin

vedi di prendere uno scarpone burton così l'anno prossimo me lo vendi ad 1/3 del listino dopo 10 uscite!!!!!!!! TongueTongueTongue
Sono andati via a un'amico a 140€, pur troppo in questo mercatino si ha la sensazione o forse la convinzione che questo non sia un vero mercatino ma un posto dove si regalano le cose. Per mia grande fortuna io sono come babbo natale, ma il natale arriva una volta all'anno solo per i bambini buoni. Questo e l'ultimo post che faccio nel mercatino.
Pagine: 1 2
URL di riferimento