Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola 159-161
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #11
RE: Tavola 159-161

la tavola è praticamente nuova. il segno che vedi (è un po più lungo a dire il vero) è superficiale ed interessa più la sciolina che la soletta.
con una buona sciolonatura sistemi tutto.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
07-03-2011 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #12
RE: Tavola 159-161

(07-03-2011 05:57 PM)flavioncruz Ha scritto:  si, lo so.... Pero mi piace fare la fresca spesso, quindi non so. Comunque, quello che ho capito cercando sull'internet 'e che la salomon 'e una tavola molto piu tecnica e veloce, ma anche piu incazzata, e la drake una tavola piu permissiva. Ora chiedo consigli per il mio caso: mi piace saltare sia in kicker o in bumper sull pista, non cerco di fare jibbing.

Essendo cosi, vorrei una tavola veloce e resistente, che anche perdone piccole errori. Saltare alto 'e anche desiderabile.

Tra queste due, cosa voi potete dirmi ? Inoltre, come sarebbe il pagamento in ogni caso ?

Eccerto che prima de decidere qualcosa devo vedere gli immagine della salomon.

Grazie un'altra volta !
messagi uniti in automatico
sembra in buonissime condizione. Questi segni se vanno via alla prossima sciolina o faccendo il fondo ?

Ciao per il pagamento puoi scegliere con paypal, ricarica postepay, bonifico bancario oppure in contrassegno con un piccolo importo in più!!! effettivamente la Drake Empire è molto permessiva, con in nuovo camber Smiley ( banana ) è diventata molto più divertente!!! non solo perchè la tratto ma ai rider che lo venduta sono rimasti molto soddisfatti in qualsiasi situazione anche se è una entry-level!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
07-03-2011 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flavioncruz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: Tavola 159-161

Dificile... la decisione sembra per me velocità e performance vs. Permessività
messagi uniti in automatico
Come sono le due sulla fresca ??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2011 08:58 PM da flavioncruz.)
07-03-2011 08:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #14
RE: Tavola 159-161

(07-03-2011 08:44 PM)flavioncruz Ha scritto:  Dificile... la decisione sembra per me velocità e performance vs. Permessività
messagi uniti in automatico
Come sono le due sulla fresca ??

Ciao L'empire in fresca ha un ottimo galleggiamento grazie al suo camber inverso !!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
07-03-2011 09:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flavioncruz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: Tavola 159-161

Quadramon, cosa mi dici ??

Sto ancora indeciso
messagi uniti in automatico
Un po di informazione in piu:

Adesso ho una Salomon Shade 160cm del 2005 che mi piace, però sento che non mi aiuta a saltare o a prendere buona velocita.

Quindi cerco una tavola che sia piu veloce e piu per i salti.

Con la mia tavola quasi mai vado per terra.

Però ho paura di:

Prendere una tavola che non sia piu veloce o piu buona per i salti
o
Prendere una tavola così incazzata che non mi lasci divertirmi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2011 11:33 PM da flavioncruz.)
07-03-2011 11:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #16
RE: Tavola 159-161

la empire è una twin centrata ed è sicuramente più facile e giocosa perche più flessibile e meno reattiva. certo non puoi pretendere di spingere in pista ed in fresca per via dello shape si fa più fatica, ma il rocker facilità le cose.
per park e jib va benone

la special è una twin direzionale camber superiore come matriali e comportamento. in quanto a valocità ha poche rivali se ci sai fare, in fresca ci vai ma c'e lavoro di gambe come sempre. certo non è per jibbare.
è più difficile da sfruttare, ma non è certo impossibile, anzi

sono due tavole molto diverse tra di loro.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
08-03-2011 12:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flavioncruz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: Tavola 159-161

(08-03-2011 12:08 AM)quadramon Ha scritto:  la empire è una twin centrata ed è sicuramente più facile e giocosa perche più flessibile e meno reattiva. certo non puoi pretendere di spingere in pista ed in fresca per via dello shape si fa più fatica, ma il rocker facilità le cose.
per park e jib va benone

la special è una twin direzionale camber superiore come matriali e comportamento. in quanto a valocità ha poche rivali se ci sai fare, in fresca ci vai ma c'e lavoro di gambe come sempre. certo non è per jibbare.
è più difficile da sfruttare, ma non è certo impossibile, anzi

sono due tavole molto diverse tra di loro.

Quello che capisco è che la Special sarebbe una versione piu veloce e reativa della mia antica shade. Invece, la drake sarebbe ancora piu permissiva. Nel che riguarda la durabilità, come sarebbe la comparazione ? E la drake sarebbe sicuramente piu veloce della mia tavola atuale (S. Shade 160cm, 2005)?

Ragazzi mi dispiace per il fastidio, però non voglio spendere 180 euro e dopo non essere contento. E, ovviamente, grazie per gli spiegazioni.
messagi uniti in automatico
Anche in piu, porto degli scarponi 45 1/2, qualche problema con queste tavole ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2011 12:33 AM da flavioncruz.)
08-03-2011 12:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #18
RE: Tavola 159-161

la special è superiorie alla tua shade. è il top di gamma salomon per quanto rigurda AM. superiore nei materiali e nel comportamento.

la empire è anch'essa superiore come materiali perche più nuova, ma il livello tecnico è più o meno lo stesso della shade.


come detto sono due tavole molto divrse tra di loro e stanno su due piani differenti. dipende cosa vuoi farci.

però con il 45 1/2 sei fuori misura. la special fa 25 al centro, ci stai fino al 44. con il tuo piede dovresti tenere passi molto larghi e angoli aperti.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2011 12:42 AM da quadramon.)
08-03-2011 12:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flavioncruz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: Tavola 159-161

(08-03-2011 12:40 AM)quadramon Ha scritto:  la special è superiorie alla tua shade. è il top di gamma salomon per quanto rigurda AM. superiore nei materiali e nel comportamento.

la empire è anch'essa superiore come materiali perche più nuova, ma il livello tecnico è più o meno lo stesso della shade.


come detto sono due tavole molto divrse tra di loro e stanno su due piani differenti. dipende cosa vuoi farci.

però con il 45 1/2 sei fuori misura. la special fa 25 al centro, ci stai fino al 44. con il tuo piede dovresti tenere passi molto larghi e angoli aperti.

Adesso sto faccendo con +15/-15 con la shade e non ho avuto problemi....
08-03-2011 12:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #20
RE: Tavola 159-161

come larghezza credo che special e shade siano equivalenti, forse la shade è 1-2 mm più larga.
a meno che non sia wide da 26-27 al centro.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2011 12:56 AM da quadramon.)
08-03-2011 12:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)