MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola 159-161
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti, una volta in piu torno qua cercando una tavola preferibilemente all mountain, ora con un budget un pò piu alto. Mi servirebbero quelle di 159 - 161 cm, fino a 200 euro spedite.
(07-03-2011 10:35 AM)flavioncruz Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, una volta in piu torno qua cercando una tavola preferibilemente all mountain, ora con un budget un pò piu alto. Mi servirebbero quelle di 159 - 161 cm, fino a 200 euro spedite.

Ciao se ti interessa vendo collezione 2011 tavola Drake Empire Smiley 158 all-mountain prezzo scontato è spedito € 180,00!!!!
ciao, ti può interessare una Salomon Special 2 159 del 2010 usata 10 volte?

180€ spedita.


fischio
Tutte e due mi sono interessanti, avete dei immagine ragazzi ?

E piu informazione, anche !

Grazie !
(07-03-2011 12:00 PM)flavioncruz Ha scritto: [ -> ]Tutte e due mi sono interessanti, avete dei immagine ragazzi ?

E piu informazione, anche !

Grazie !

Ciao ecco le immagini ti linko anche la pagina on-line dove puoi vedere tutte le caratteristiche!!!
http://cgi.ebay.it/TAVOLA-SNOWBOARD-DRAK...3f05297c1d
Va bene, però avrei paura di essere un pò piccola gia... io sono abbituato a una 160, una volta que ho 1,88 e verso 85kg.

Comunque, in quanti giorni sarebbe possibile spedirla a Como ?

(l'ultima domanda vale per tutti e due, una volta che sono interessato nelle due tavole, per ora).
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5130


a como arriva in 1-2 giorni
più tardi ti mando le foto originali
(07-03-2011 02:20 PM)flavioncruz Ha scritto: [ -> ]Va bene, però avrei paura di essere un pò piccola gia... io sono abbituato a una 160, una volta que ho 1,88 e verso 85kg.

Comunque, in quanti giorni sarebbe possibile spedirla a Como ?

(l'ultima domanda vale per tutti e due, una volta che sono interessato nelle due tavole, per ora).

Ciao spedizione in un paio di giorni al massimo, come peso ci stai mantiene sino a 90Kg, per le dimensioni dipende sopratutto cosa ci fai ma comunque un paio di centimetri ti cambia poco!!!
foto fronte retro e particolare del segno più visibile sulla soletta

pagamento con paypall o bonifico.(no postepay)
spedizione con bartolini
si, lo so.... Pero mi piace fare la fresca spesso, quindi non so. Comunque, quello che ho capito cercando sull'internet 'e che la salomon 'e una tavola molto piu tecnica e veloce, ma anche piu incazzata, e la drake una tavola piu permissiva. Ora chiedo consigli per il mio caso: mi piace saltare sia in kicker o in bumper sull pista, non cerco di fare jibbing.

Essendo cosi, vorrei una tavola veloce e resistente, che anche perdone piccole errori. Saltare alto 'e anche desiderabile.

Tra queste due, cosa voi potete dirmi ? Inoltre, come sarebbe il pagamento in ogni caso ?

Eccerto che prima de decidere qualcosa devo vedere gli immagine della salomon.

Grazie un'altra volta !
messagi uniti in automatico
sembra in buonissime condizione. Questi segni se vanno via alla prossima sciolina o faccendo il fondo ?
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento