Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GIUBBOTTO PROTETTIVO + PROTEZIONI!!!!!ULTIMI 2 PEZZI!!!!AFFARE!!!!
Autore Messaggio
xciakd Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: GIUBBOTTO PROTETTIVO + PROTEZIONI!!!!!ULTIMI 2 PEZZI!!!!AFFARE!!!!

a me in seguito ad una sua mancanza ha restituito quasi tutti i soldi tranne 4€,ke nn mi cambiano la vita,ma mi rode il c...o xkè gli ha giustificati come
spese x aver dovuto farmi il riaccredito sul mio postepay....ribadisco ke la vendita è mancata per lui....il suo fornitore nn aveva ciò ke avevamo contrattato....nn è del tutto onesto e sicuramente nn è un bravo venditore
21-06-2011 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: GIUBBOTTO PROTETTIVO + PROTEZIONI!!!!!ULTIMI 2 PEZZI!!!!AFFARE!!!!

raga comperato SOLO da gente che conoscete, tipo qua sul forum, si sa chi è onesto o no, e stessa cosa su ebay, cercate i negozi, la gente può fottere molto più facilmente

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
21-06-2011 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #13
RE: GIUBBOTTO PROTETTIVO + PROTEZIONI!!!!!ULTIMI 2 PEZZI!!!!AFFARE!!!!

(21-06-2011 01:02 PM)Stefanino Ha scritto:  raga comperato SOLO da gente che conoscete, tipo qua sul forum, si sa chi è onesto o no, e stessa cosa su ebay, cercate i negozi, la gente può fottere molto più facilmente

quotone per Ste Good

@Angelo
che te ne facevi di un'armatura del genere?!
ok le protezioni...ma questa sembra la tuta di Batman Big Grin Big Grin Big Grin
scusa Angelo non son riuscito a trattenermi Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-06-2011 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
demonvinyls Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: GIUBBOTTO PROTETTIVO + PROTEZIONI!!!!!ULTIMI 2 PEZZI!!!!AFFARE!!!!

(21-06-2011 01:48 PM)mirkog75 Ha scritto:  @Angelo
che te ne facevi di un'armatura del genere?!
ok le protezioni...ma questa sembra la tuta di Batman Big Grin Big Grin Big Grin
scusa Angelo non son riuscito a trattenermi Wink
Non per farmi i cavoli vostri, ma porto la mia esperienza: dopo essermi spaccato una costola (e bruciato la stagione) ho preso un'armatura del genere marchiata AXO, principalmente perchè ho il difetto di prendere botte fotoniche sempre di petto (non chiedetemi il perchè Big Grin ), e dopo 2 anni che la uso non ci faccio nemmeno più caso, è comodissima, regolabile in 1000 modi (l'unica cosa che da un po fastidio è il paraschiena) e anche se cado male finalmente non mi faccio MAI male e mi fido molto + di prima a provare nuovi trick.
Me l'ha consigliata un amico che fa motocross e si è salvato la vita più di una volta con la stessa armatura.

CONSIGLI:
- Se avete $$$$ puntate su dainese, sono 100 volte + comode e leggere (ma non per questo durano di più)
- La pettorina ha il brutto difetto di tendere a salire verso l'alto a causa dei movimenti che si fanno col busto (nelle rotazioni, grab, insomma sono pensate per chi fa moto e non fa grossi movimenti), quindi io l'ho moddata aggiungendo degli strap in velcro che la tengano salda ai pantaloni protettivi (un po come la ghetta antineve per capirci) ma forse in commercio c'è qualcosa che già integra un sistema dek genere.
- il paraschiena prendetelo più LISCIO possibile (alcuni hanno tipo delle nervature / estrusioni / semisfere in rilievo) altrimenti rischiate che cadento vi tagli la giacca da snow (io non uso felpe, l'armatura fa caldo e quindi è a diretto contatto con la giacca). Io dopo che ho visto che mi lasciava qualche segno ho preso la raspa e ho lisciato completamente queste "semisfere" (2 mm di diametro) tanto il paraschiena è omologato per moto e non vado certo a schiantarmi contro un abete a 100 all'ora. Dopodichè ho cucito (non io, il mio sarto!) una fascia imbottita di 5 mm di gommapiuma ad alta densità sopra il paraschiena.
- dopo 2 anni i tessuti a "rete" (identici a quelli del modello sopra) iniziano a rompersi in alcuni punti, per cui bisogna dargli una sistemata sporadicamente, contate che vado circa 15 volte all'anno a snowboardare.
- quando vi sistemate l'armatura, magari dopo la pausa pranzo, tutti borbottano e ti guardano come uno sfigato/esibizionista. Ma quando li incontri qualche ora dopo doloranti in park godi tanto Tongue

La mia è questa:
http://bikeleon.com/tienda/images/axo_pr..._h_evo.jpg
http://mototradegroup.com/images/axo/mtb...x3t007.jpg

Io pagai tutto 200 euro (solo il paraschiena è omologato per moto) ma il prezzo era scontato di un buon 40%.
Ovviamente ve la consiglio vivamente (magari non proprio il mio modello, visto che ha qualche difetto che ho dovuto migliorare), soprattutto se volete provare trick nuovi senza dover rischiare grosso.
21-06-2011 02:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #15
RE: GIUBBOTTO PROTETTIVO + PROTEZIONI!!!!!ULTIMI 2 PEZZI!!!!AFFARE!!!!

grande demonvinyls! Good
quello che dici è giustissimo e tanto di cappello alla tua testimonianza.
io sono come te e tanti di questo forum PRO protezioni,quello che ho detto è solo una battuta e per prenderci in giro un pò,visto anche il contesto poco simpatico del venditore.
mi fa piacere che sia venuto fuori uno spunto per nuovi consigli sulle protezioni.

Clapping Clapping Clapping

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-06-2011 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
demonvinyls Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: GIUBBOTTO PROTETTIVO + PROTEZIONI!!!!!ULTIMI 2 PEZZI!!!!AFFARE!!!!

(21-06-2011 03:07 PM)mirkog75 Ha scritto:  è solo una battuta e per prenderci in giro un pò
l'avevo capito Big Grin
ma non si vede spesso gente completamente bardata e visto che se ne parlava ne ho approfittato.
Alla fine quello che più mi rodeva era fermarmi per tempi lunghi, dopo 7-8 anni che continuavo a farmi male (non solo con lo snowboard tra l'altro) ho raggiunto il culmine spaccandomi la costola e non ci ho più visto Dho l'armatura è stata davvero LA soluzione
21-06-2011 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #17
RE: GIUBBOTTO PROTETTIVO + PROTEZIONI!!!!!ULTIMI 2 PEZZI!!!!AFFARE!!!!

Io alla fine o preso dainese e sabato la provo o tutto ,,,,, dopo l ultimo infortunio ke o finito di sistemare in sti giorni nn volevo + sapere di terapisti WinkWink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
21-06-2011 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bax87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: GIUBBOTTO PROTETTIVO + PROTEZIONI!!!!!ULTIMI 2 PEZZI!!!!AFFARE!!!!

caspita mi dispiace ke ci sia gente scorretta in giro.. consiglio : IO PAGARE CAMEELLO QUANDO VEDERE CAMEELLOTongue nn si sbaglia maiWink
22-06-2011 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #19
RE: GIUBBOTTO PROTETTIVO + PROTEZIONI!!!!!ULTIMI 2 PEZZI!!!!AFFARE!!!!

Quasi quasi faccio un post sulle pettorine...tutte queste sono da moto e sono le stesse che usiamo in bici...anzi, ce ne sono di specifiche per il dh che sono anche più leggerine. Appena ho qualche minuto posto un po' di materiale, in caso possa essere d'aiuto

Intanto vi consiglio la miglior marca che c'è come protezione e comodità, la SixSixOne. Questa pettorina leggera è stratosferica come comodità d'utilizzo

http://www.sixsixone.com/Catalog_661Bike...6f63fe9b07

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
25-06-2011 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: GIUBBOTTO PROTETTIVO + PROTEZIONI!!!!!ULTIMI 2 PEZZI!!!!AFFARE!!!!

(25-06-2011 11:44 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Quasi quasi faccio un post sulle pettorine...tutte queste sono da moto e sono le stesse che usiamo in bici...anzi, ce ne sono di specifiche per il dh che sono anche più leggerine. Appena ho qualche minuto posto un po' di materiale, in caso possa essere d'aiuto

Intanto vi consiglio la miglior marca che c'è come protezione e comodità, la SixSixOne. Questa pettorina leggera è stratosferica come comodità d'utilizzo

http://www.sixsixone.com/Catalog_661Bike...6f63fe9b07

Questa sixsixone coresaver sembra veramente molto comoda..io di solito provo a mettermi il paraschiena che uso in modo ma in snow è una vera tortura, questa mi sembra molto meglio..te ne parli per sentito dire o la usi anche in snow??

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
27-06-2011 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)