MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: GIUBBOTTO PROTETTIVO + PROTEZIONI!!!!!ULTIMI 2 PEZZI!!!!AFFARE!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
PREZZO 139 COMPRESO SPESE SPEDIZIONE

GIUBBOTTO PROTETTIVO + PANTALONI PROTETTIVI + PARAPOLSI + GADGET!!!!!
(18-02-2011 04:48 PM)fabio1978 Ha scritto: [ -> ]PREZZO 139 COMPRESO SPESE SPEDIZIONE

GIUBBOTTO PROTETTIVO + PANTALONI PROTETTIVI + PARAPOLSI + GADGET!!!!!

Ciao le taglie io sono 182 e di solito porto L
(21-03-2011 10:32 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(18-02-2011 04:48 PM)fabio1978 Ha scritto: [ -> ]PREZZO 139 COMPRESO SPESE SPEDIZIONE

GIUBBOTTO PROTETTIVO + PANTALONI PROTETTIVI + PARAPOLSI + GADGET!!!!!

Ciao le taglie io sono 182 e di solito porto L

la L TI VA BENE O SE VUOI ESSERE SICURO PRENDI LA XL....SE FOSSI IN TE PRENDEREI LA L,IO SONO 1,78 E HO LA L,TU NON SEI MOLTO PIU' ALTO...
(21-03-2011 11:37 AM)fabio1978 Ha scritto: [ -> ]
(21-03-2011 10:32 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(18-02-2011 04:48 PM)fabio1978 Ha scritto: [ -> ]PREZZO 139 COMPRESO SPESE SPEDIZIONE

GIUBBOTTO PROTETTIVO + PANTALONI PROTETTIVI + PARAPOLSI + GADGET!!!!!

Ciao le taglie io sono 182 e di solito porto L

la L TI VA BENE O SE VUOI ESSERE SICURO PRENDI LA XL....SE FOSSI IN TE PRENDEREI LA L,IO SONO 1,78 E HO LA L,TU NON SEI MOLTO PIU' ALTO...
Bene bene la pellaccia vale più di qualsiasi cosa come ti contatto / pago
Lo sapevo ke era diverso dalle foto
ciao Angelo, se non ottieni il rimborso da parte dei fabio1978 rivolgiti alla finanza se non l'hai già fatto: il codice del consumo prevede una tutela per gli acquirenti che acquistano gli oggetti/ servizi fuori da un'attività commerciale.

è ammirevole che l'admin abbia subito disposto la sua sospensione.
(03-04-2011 07:47 PM)a.iaqui Ha scritto: [ -> ]ciao Angelo, se non ottieni il rimborso da parte dei fabio1978 rivolgiti alla finanza se non l'hai già fatto: il codice del consumo prevede una tutela per gli acquirenti che acquistano gli oggetti/ servizi fuori da un'attività commerciale.

è ammirevole che l'admin abbia subito disposto la sua sospensione.

No c'e problema x me , io in post avevo visto bene poi in e.mail mi sono accorto ke qualcosa nn andava e quindi O acquisto , ma mi ruga se altri nn se ne sono accorti
Cmq si questo sito e amministrato proprio bene
ciao,avevo gia provveduto io ad avvisare gli amministratori del forum che fabio mi ha rubato dei soldi tempo fa ,per quello sono stati veloci a sospenderlo
(03-04-2011 10:10 PM)mikelignho23 Ha scritto: [ -> ]che fabio mi ha rubato dei soldi tempo fa

nel senso che avevi fatto un ordine e questo non ti è mai stato spedito? i soldi li hai ricevuti indietro?
hai fatto molto bene ad avviare la segnalazione, inoltre ho trovato utile il tuo intervento qui: https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...ight=korea
comunque, mi spiace che ultimamente siano nati un po' di pasticci con questo fabio1978, sono certo che si farà luce nella vicenda (potrebbe anche aver avuto problemi, che non giustifico, con il suo fornitore asiatico)
(04-04-2011 01:16 AM)a.iaqui Ha scritto: [ -> ]
(03-04-2011 10:10 PM)mikelignho23 Ha scritto: [ -> ]che fabio mi ha rubato dei soldi tempo fa

nel senso che avevi fatto un ordine e questo non ti è mai stato spedito? i soldi li hai ricevuti indietro?
hai fatto molto bene ad avviare la segnalazione, inoltre ho trovato utile il tuo intervento qui: https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...ight=korea
comunque, mi spiace che ultimamente siano nati un po' di pasticci con questo fabio1978, sono certo che si farà luce nella vicenda (potrebbe anche aver avuto problemi, che non giustifico, con il suo fornitore asiatico)

avevo ordinato giubbotto pantaloni e bandana(25euro),mi è arrivato giubbotto e pantalone che non sono rimasto soddisfatto e lui mi ha dettoche non accettala restituzione e bandana non mi è mai arrivata,io ti dico la mia :questo non si fa piu vivo ,perchè lui faceva l'accesso ma non rispondeva ai miei msg..brutta esperienza
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento