Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che tavola per uomo 200 cm - 100 kg - 50 piede?
Autore Messaggio
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #21
RE: Che tavola per uomo 200 cm - 100 kg - 50 piede?

concordo quanto scritto da Evolution.
Spero che la tipa del negozio ti ha consigliato di provare gli scarponi più a lungo possibile e con i calzettoni.
Altrimenti Charlesalkene se non li hai ancora utilizzati in pista provali comodamente a casa e se sei in dubbio cambia il prodotto con qualcosa d'altro.
Non tutti sanno che i scarponi vanno provati in negozio come si devono.......altro che fidarsi del negoziante!
30-01-2011 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
charlesalkene Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Che tavola per uomo 200 cm - 100 kg - 50 piede?

sisi li ho provati a lungo in negozio, li ho tenuti su un quarto d'ora con i calzettoni spessi, poi li han messi a fare la termoformatura, poi li ho tenuti su ancora una decina di minuti. Per quello al negozio sono stati proprio bravi. come dicevo l'unico punto in cui mi da un attimo di fastidio è la pianta del piede sinistro. adesso cerco di tenerli su per un oretta al giorno e vediamo coem va! la prova del 9 la farò domenica prossima.
31-01-2011 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #23
RE: Che tavola per uomo 200 cm - 100 kg - 50 piede?

(31-01-2011 10:33 AM)charlesalkene Ha scritto:  sisi li ho provati a lungo in negozio, li ho tenuti su un quarto d'ora con i calzettoni spessi, poi li han messi a fare la termoformatura, poi li ho tenuti su ancora una decina di minuti. Per quello al negozio sono stati proprio bravi. come dicevo l'unico punto in cui mi da un attimo di fastidio è la pianta del piede sinistro. adesso cerco di tenerli su per un oretta al giorno e vediamo coem va! la prova del 9 la farò domenica prossima.

l'unico problema è che hai detto che la punta tocca.. se si sono allargati unpo con la termoformatura sei a posto, sennò devi aspettare che si mollino unpo da soli e fino ad allora sono dolori.

prova a tirare fuori la scarpetta dallo scarpone e indossala e controlla se ti tocca veramente la punta, magari era solo un'impressione di costrizione della punta ma in realtà davanti non tocchi..
31-01-2011 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
charlesalkene Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Che tavola per uomo 200 cm - 100 kg - 50 piede?

Eccomi qua! tornato sano e salvo da una domenica di snowboard e direi che è andata benissimo!

Sia tavola che scarponi ottimo acquisto.
Ricapitolando ho preso:
Tavola Salomon ace da 165 (non wide)
Salomon Dialogue 13.5 USA, 48 e 2/3 EUR di 31 CM


Devo dire che gli scarponi sono andati benissimo!non uscivano di molto dalla tavola (15 - 15 come angolo) e non ho mai toccato la neve mentre ero sulla lamina davanti. in punta nessun problema! in effetti anche sfiorando con la punta quando cammino quando sono attaccato alla tavola il piede tende a ritrarsi quindi nessun fastidio! li ho tenuti su dalle 8 alle 16 senza problemi a parte un fastidio alla pianta del piede sinistro verso le 14 ma giusto un fastidio.

Spero che questo mia esperienza serva ad altri "bigfoot"!

Ciao e grazie a tutti i consigli
07-02-2011 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TAuRus Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Che tavola per uomo 200 cm - 100 kg - 50 piede?

woah! le vostre tavole praticamente sono alte come me!!

"La realtà dipende dall'immaginazione"
-Casanova-
07-02-2011 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)