Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lucchetto a combinazione Decathlon HELP!!!
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #1
Lucchetto a combinazione Decathlon HELP!!!

Ciao raga,
ho recuperato un lucchetto a combinazione numerica,quelli a filo d'acciaio x assicurare tavola/sci tanto x intenderci ma nn so' come si cambia la combinazione.....:dho:Ora si apre solo su 0000 ma nn ho piu' le istruzioni....qualcuno se ne intende????
Thanksssssssssss
19-01-2011 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: Lucchetto a combinazione Decathlon HELP!!!

Se è come il burton devi spingere la testa del cavo quando è arrotolato e poi cambiare codice

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-01-2011 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Lucchetto a combinazione Decathlon HELP!!!

(19-01-2011 10:43 PM)Lelito Ha scritto:  Se è come il burton devi spingere la testa del cavo quando è arrotolato e poi cambiare codice


Spingo verso la sua sede?Mo' provo............
19-01-2011 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: Lucchetto a combinazione Decathlon HELP!!!

tò spiego io che l'ho appena comprato al decathlon.. Big Grin

se è come il nuovo modello devi infilare il cavo/gancio il più possibile dal buco dove esce il cavo stesso finchè non fa clic, poi sciacci il bottone o i bottoni, cambi la combinazione ed è fatto.

prova così, le istruzioni le ho in ufficio se non ci riesci domani te le scannerizzo.. Big GrinBig Grin
19-01-2011 10:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: Lucchetto a combinazione Decathlon HELP!!!

(19-01-2011 10:50 PM)evolution Ha scritto:  tò spiego io che l'ho appena comprato al decathlon.. Big Grin

se è come il nuovo modello devi infilare il cavo/gancio il più possibile dal buco dove esce il cavo stesso finchè non fa clic, poi sciacci il bottone o i bottoni, cambi la combinazione ed è fatto.

prova così, le istruzioni le ho in ufficio se non ci riesci domani te le scannerizzo.. Big GrinBig Grin


Mah...qua nn va' una cippa....nn sento nessuno scatto....ma tu hai quello nero tondo?Dho
19-01-2011 10:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Lucchetto a combinazione Decathlon HELP!!!

(19-01-2011 10:59 PM)kawascout Ha scritto:  
(19-01-2011 10:50 PM)evolution Ha scritto:  tò spiego io che l'ho appena comprato al decathlon.. Big Grin

se è come il nuovo modello devi infilare il cavo/gancio il più possibile dal buco dove esce il cavo stesso finchè non fa clic, poi sciacci il bottone o i bottoni, cambi la combinazione ed è fatto.

prova così, le istruzioni le ho in ufficio se non ci riesci domani te le scannerizzo.. Big GrinBig Grin


Mah...qua nn va' una cippa....nn sento nessuno scatto....ma tu hai quello nero tondo?Dho

si è tondeggiante, non proprio tondo con un pulsante a destra e uno a sinistra.. prova a infilarlo tutto dentro con la combinazione 0000, anche se non fa clic poi premi il pulsante che serve a sgangiarlo quando lo dovresti ipoteticamente aprire per prendere la tavola e cambia la combinazione, se non funziona, prova con l'altro tasto se lo hai, se non funziona prova premendoli entrambi, uno dei tre modi funziona, io l'ho fatto la prima volta e poi basta.. Big Grin tra l'altro quando l'ho comprato solo su uno su quattro lucchetti in esposizione avevano le istruzioni allegate.. -.-''
19-01-2011 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
RE: Lucchetto a combinazione Decathlon HELP!!!

Per fortuna che esistono i forum altrimenti sarei ancora a studiare la teoria della relatività per capire come cambiare la combinazione Rolleyes
18-05-2011 03:01 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)