Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
toula si organizza???
Autore Messaggio
luca.luciano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
toula si organizza???

ciao volevo sapere se fate uscite sul toula e se organizzate qualche uscita....io volentieri mi aggrego.......ciaozzzz altrimenti se vado da solo riesco ad aggregarmi a qualche compagnia xche sono stato due volte qualche anno fa' ma sempre gia' tutto organizzzato da uno che conoscevo...eravamo in 5..persone ma adesso causa famiglie,figli etc..etc..la compagnia si e' sciolta adesso mi ritrovo da solo........si invecchia ma la passione rimane......
12-01-2011 12:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca.luciano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: toula si organizza???

qualcuno e' disposto piu' avanti fine febbraio a fare una o due uscite a punta helbronner toula???? mi trovo da solo........moglie e figlia meglio di no....
14-01-2011 11:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gt79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: toula si organizza???

serve tutta l'attrezzatura (pala, sonda e arva) vero?
15-01-2011 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca.luciano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: toula si organizza???

quando sono andato io ci hanno dato tutto loro le guide.....anche imbragatura..che abbiamo usato tra l'altro...comunque si mi hanno sempre dato tutto loro......non ricordo lo zaino se era il mio oppure il loro x portare la tavola attaccata...oppure la porti a mano...c'e da camminare una 20ina di minuti a piedi.....pero' poi........ClappingClappingRolleyes
15-01-2011 03:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca.luciano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: toula si organizza???

ecco qualche foto......se riusciamo ad organizzare ci si diverte....non ricordo mi sembra 5-6 persone al max...


Allegati Anteprime
           
18-01-2011 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: toula si organizza???

Sai che si potrebbe fare....però farei verso marzo, quando ormai la neve è più che stabile.

Vedremo come butta..
19-01-2011 10:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca.luciano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: toula si organizza???

verso marzo e' il periodo migliore.......dai vediamo di organizzare un gruppo di 5-6 surfisti da divertirci e arricchire di foto il sito........

serve solo la tavola e basta se non si hanno l'artva e l'imbragatura ce la danno loro....mi pare anche gli zaini...non ricordo se li davano.....cmq dai organizziamo una o due uscite ,,,raga uno spettacolo....qualcuno di voi ci e' gia' stato???
21-01-2011 10:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca.luciano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: toula si organizza???

ho trovato alcuni prezzi piu' o meno sono cosi'.........4 persone guida alpina tot € 310,00
5-6 persone con guida alpina 350,00

poi c'e da pagare le risalite/giornaliero pavillon punta helbronner.....cioe' la funivia......vediamo se riusciamo ad organizzarci,....dai
23-01-2011 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca.luciano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: toula si organizza???

possibile che nessuno e' intenzionato????
25-01-2011 11:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale_snow Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: toula si organizza???

guarda che da quest'anno dovrebbero essere al massimo 3 persone x guida....giusto x mangiarsi un po di soldi!!!!comunque adesso c'è da scendere con l'imbrago in cordata per forza.... io sono stato su un mesetto fa.....e c'erano due metri di salto per scendere sulla scaletta!!!!vedendo vento sole e la poca neve che ha fatto su nell'ultimo mese.....devi sperare in una super nevicata se no ti trovi crosta crosta e solo crosta....altro che polvere!!!!!
26-01-2011 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)