Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi Union Force M [LU]
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: Attacchi Union Force M [LU]

(22-03-2011 10:01 PM)Simopae Ha scritto:  Ma allora fra i TT30 e gli RK30 non c'è uno migliore dell'altro, sono di qualità elevata entrambi ma la differenza stà nella rigidità, percui la scelta diventa soggettiva ....

ecco, ora quali prendo ??? Big Grin Big Grin Big Grin
"STRONG" mi ha risposto, sono disponibili entrambi ... ma di certo non posso comprarli tutti e due Smile

per fare un esempio, i NITRO PHANTOM oppure i NITRO RAIDEN ZERO, oppure gli UNION FORCE (che ho adesso),... a quali somigliano di più di questi FLUX .... credo che visto che l'ho prati i TT30 sono tipo i Phantom e i DK30 sono tipo i RAIDEN ZERO? oppure ho detto una cavolata? fischio

i tt30 sono leggermente piu' reattivi e dure dei force, e moooooooolto piu' comodi
gli rk30 nn sono simili a nessuno dei due, base dura e spoiler morbido..

se ti trovavi bene coi force vai di tt30,e ti si apre un mondo, se invece eri limitato dai force perche' troppo duri vai di rk.. e' soggettiva come cosa..io andrei di tt30 piu' adatto a tutto
22-03-2011 10:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: Attacchi Union Force M [LU]

Aggiudicati ... provo i TT30

Grazie!



Tornando al Post ... volevo cendere i miei UNION FORCE Figo
22-03-2011 10:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: Attacchi Union Force M [LU]

Alla fine ho preso gli RK30 .... mi piacevano di più anche esteticamente Big Grin




Cmq Sono Ancora in Vendita gli UNION FORCE verdi Wink
25-03-2011 05:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scgas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 229
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: Attacchi Union Force M [LU]

.... un pensierino ..che taglia porti di scarponi?
05-04-2011 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #15
venduto RE: Attacchi Union Force M [LU]

(05-04-2011 10:57 AM)scgas Ha scritto:  .... un pensierino ..che taglia porti di scarponi?



Union Force Venduti ....


se ti interessa ho un paio di Rossignol HC 2000 V1 taglia S/M vanno bene per un 39/40/41 .... ovviamente costano meno ... 50 euro + spedizione


Allegati Anteprime
           
05-04-2011 01:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)