MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacchi Union Force M [LU]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vendo per cambio set-up

Attacchi Union Force misura M,
http://www.trusnow.com/assets/products/1...rce(3).jpg
usati pochissimo.

Prezzo € 90,00 compresa spedizione
ahahaha di la verita' vuoi prendere i flux Smile
(21-03-2011 09:58 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]ahahaha di la verita' vuoi prendere i flux Smile

ESATTO !!! fischio

ormai mi avete incuriosito Smile e anche se non ho mai sentito parlare di Flux (molto probabilmente perchè sono io ignorante in materia), vorrei provarli per avere un'opinione personale su questi attacchi, in particolare i TT30 perchè gli SF45 non li ho trovati verdi e sulla mia Skate Banana mi piacciono verdi. Figo
Come li provi nn torni piu' indietro Wink
(21-03-2011 10:45 PM)Simopae Ha scritto: [ -> ]
(21-03-2011 09:58 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]ahahaha di la verita' vuoi prendere i flux Smile

ESATTO !!! fischio

ormai mi avete incuriosito Smile e anche se non ho mai sentito parlare di Flux (molto probabilmente perchè sono io ignorante in materia), vorrei provarli per avere un'opinione personale su questi attacchi, in particolare i TT30 perchè gli SF45 non li ho trovati verdi e sulla mia Skate Banana mi piacciono verdi. Figo

Ciao , accetta un consiglio , cerca gli rk 30 o ancora meglio i DS spendi un filo in più ma lo spoiler e in uretano un materiale brevettato ke si deforma sui tuoi scarponi , con la skate sono perfetti , io li o sulla Never evo e sono estasiato
Smile
allora vado in cerca degli RK30?

anche tu "ARICOST" mi confermi che sono meglio dei TT30?

C'è "STRONG" che li vende sul sito, gli avevo mandato un mess ma non mi ha ancora risposto, ora glielo rimando per i Flux RK30 anche se il colore non è in tono con la mia Skate Banana .... arancio non ci stà, ma se sono molto meglio ... chissene frega nel colore Smile giusto? Smile
messagi uniti in automatico
io in questo post volevo vendere i miei Union ma ormai la discussione ha preso un'altra piega, e visto che ci siamo vi chiedo un consiglio anche per gli scarponi .... vista la tavola e gli attacchi, vorrei uno scarpone degno di questa roba, con la calza dentro che stringe la scarpetta, bicomponente sotto etc. .... roba buona ... che mi consigliate?
messagi uniti in automatico
dimenticavo, tavola LibTech Skate Banana 149 e Attacchi allora punto ai Flux RK30
Mmm aspe' forse nn hai presente le prestazioni degli attacchi..

Il tt30 e' piu duro dei cartel come spoiler e base ed e' ammortizzato meno.. E' un attacco duro reattivo e preciso.. Io lo uso per tutto perche' grazie allo spoiler meno invadente puoi pressare e poi tirare curvoni.. Lo uso sulle tavole morbide per compensare la poca tenuta

L'rk30 stessa base del tt30 ma spoiler morbido in uretano, adatto meno alla conduzione e molto per il park..lo spoiler ti da moltissima liberta' ma quando cominci a premere per curvare deciso sulle tavole a banana sembra troppo morbido,sempre rispetto al tt30..

Il negoziante mi ha procurato gli spoiler dell rk e li ho usati per sole 4 ore.. Ma continuo a preferire i tt30.. Dipende anche dallo scarpone.. Io ho un flex 5 e con i tt30 sono ok.. Se avessi piu rigidi userei gli rk30
Ma dipende a quanto vuole tirare le curve uno ke compra una skate no? Io nn o avuto la sensazione di poca reattività e le curve le tiro , la sensazione mia ,e quindi soggettiva e di massima libertà e ottima reattività Nb io a natale o girato con i Co2 e nn o avuto la sensazione di essermi afflosciato con rk30 ripeto pero soggettiva
X lo scarpone io quest anno fino a febbraio o girato con Ion , x quello ke volevo fare io ora sono un gesso , adesso giro con Ruler sempre Burton ke dire stracomodi e straammortizzati x me scarpone della Madonna e si trova anke a un ottimo prezzo adesso
E ma gli ion sono belli rigidi.. Infatti lo detto nelle ultime due righe!! Tra i due preferisco tt30 ma la cosa e'soggettiva.. Io ho entrambi gli spoiler e se pesti molto la tavola meglio tt30
Ma allora fra i TT30 e gli RK30 non c'è uno migliore dell'altro, sono di qualità elevata entrambi ma la differenza stà nella rigidità, percui la scelta diventa soggettiva ....

ecco, ora quali prendo ??? Big Grin Big Grin Big Grin
"STRONG" mi ha risposto, sono disponibili entrambi ... ma di certo non posso comprarli tutti e due Smile

per fare un esempio, i NITRO PHANTOM oppure i NITRO RAIDEN ZERO, oppure gli UNION FORCE (che ho adesso),... a quali somigliano di più di questi FLUX .... credo che visto che l'ho prati i TT30 sono tipo i Phantom e i DK30 sono tipo i RAIDEN ZERO? oppure ho detto una cavolata? fischio
Pagine: 1 2
URL di riferimento