Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dolore muscoli interno cosce...........
Autore Messaggio
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: Dolore muscoli interno cosce...........

strano, generalmente se è lo stance troppo largo è la parte vicino al ginocchio a risentirne per le troppe sollecitazioni, si vede che hai fatto un movimento a freddo o strano e non essendo allenato si è un pò stirato qualcosa.
09-12-2010 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: Dolore muscoli interno cosce...........

(09-12-2010 09:18 PM)Blueyes Ha scritto:  strano, generalmente se è lo stance troppo largo è la parte vicino al ginocchio a risentirne per le troppe sollecitazioni, si vede che hai fatto un movimento a freddo o strano e non essendo allenato si è un pò stirato qualcosa.

Mah...nn so' che dire...ora mi sta passando dopo 3gg di snow....comunque i dolori sparsi che sto' patendo quest'anno nn li avevo mai riscontrati prima..sara' la vecchiaia....CryingCrying
09-12-2010 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: Dolore muscoli interno cosce...........

ma scusa ma sto dolore è di acido lattico o ti senti proprio d'aver strappato qualcosa??

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
10-12-2010 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Dolore muscoli interno cosce...........

Facendo snow si attivano in maniera particolare muscoli che durante l'anno sì si usano, ma non con un'intensità tale da creare dolori. Io mi alleno 4 volte a settimana e faccio kick boxing, quindi dopo la prima uscita della stagione di domenica non ho avuto grandi dolori...anzi, alle gambe nulla...più ai dorsali e alle spalle a dire la verità.

Per il formicolio stesso problema invece: ho comprato gli scarponi nuovi (passando da nitro team tls a burton ion), e mi sono dovuto fermare più volte per far ripartire la circolazione allargando lo scarpone. A fine giornata già andava meglio, ma un altro paio di uscite per formare la scarpetta ci vorranno sicuramente!
10-12-2010 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #15
RE: Dolore muscoli interno cosce...........

(10-12-2010 10:43 AM)AlessioDnV Ha scritto:  ma scusa ma sto dolore è di acido lattico o ti senti proprio d'aver strappato qualcosa??

Sembrerebbe da acido lattico.....pero' ripeto la cosa strana è che mi vengono quest'anno e nn mi erano venuti neanche quando stavo imparando a fare snow e che quindi ero un legno impacciato.....
11-12-2010 12:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)