![]() |
Dolore muscoli interno cosce........... - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Dolore muscoli interno cosce........... (/showthread.php?tid=6520) Pagine: 1 2 |
Dolore muscoli interno cosce........... - kawascout - 08-12-2010 03:21 PM Ciao raga, dopo un'anno di inattivita e dopo la prima uscita seria ho dei dolori ai muscoli(non so' come si chiamano) all'interno delle cosce fino diciamo alle ginocchia.La cosa strana è che è la prima volta che sento dolori muscolari in quella posizione.....e non capisco a cosa possano essere dovuti,non ho cambiato nulla come angolazione e distanza attacchi..... ![]() Altro problema è il formicolio del piede destro(sono goofy) mentre al sinistro nessun problema,praticamente dopo un po' di discese ho il piede totalmente insensibile e devo continuamente muovere le dita x riattivare la circolazione sara' forse dovuto agli scarponi nuovi.....dite che poi la scarpetta interna si modellera' sul piede o mi devo preoccupare???? ![]() ![]() RE: Dolore muscoli interno cosce........... - Pluckno - 08-12-2010 03:34 PM i dolori alle gambe sono solo dovuti all'inattività, per il formicolio hai ragione, io quando mettevo le prime volte gli scarponi che ho adesso dovevo addirittura toglierli dal male che facevano... vai tranquillo che poi si smollano e si adattano al tuo piede... adesso li tengo su 10 ore e passa e mi sembra di aver su le pantofole... RE: Dolore muscoli interno cosce........... - teofalc - 08-12-2010 05:01 PM "ozio sfrenato" per un anno e poi non vuoi nemmeno avere qualche affaticamento muscolare?? ![]() strano il fatto dell'insensibilità solo ad un piede...di solito viene perchè si stringono troppo forte gli scarponi...però essendo solo al destro c'è qualcosa di strano! forse è vero che devono smollarsi un po'.. RE: Dolore muscoli interno cosce........... - kawascout - 08-12-2010 05:08 PM (08-12-2010 05:01 PM)teofalc Ha scritto: "ozio sfrenato" per un anno e poi non vuoi nemmeno avere qualche affaticamento muscolare?? Magari ozio sfrenato........... ![]() ![]() ![]() RE: Dolore muscoli interno cosce........... - AlessioDnV - 09-12-2010 11:32 AM plukno ma tu non avevi detto che quando ti fa male l'interno coscia è lo stance troppo largo ??? RE: Dolore muscoli interno cosce........... - Pluckno - 09-12-2010 02:26 PM si alessio, infatti gli avrei consigliato di riguardare il passo... ma dopo un lungo periodo fermo e non avendo mai accusato quel problema la stagione passata mi viene più da pensare sia un problema solo di allenamento, se no avrebbe sempre quei dolori... RE: Dolore muscoli interno cosce........... - numero1 - 09-12-2010 02:30 PM vai in palestra e dagli sotto di affondi e controaffondi,in genere si dice ginnastica pre sciistica,uno in settimana bianche si fa sempre male perche non fa un cazz tutto l'anno e poi in 7 giorni vuole fare le olimpiadi invernali,è normale che puo succedere qualcosa al fisico!!! RE: Dolore muscoli interno cosce........... - AlessioDnV - 09-12-2010 02:43 PM (09-12-2010 02:26 PM)Pluckno Ha scritto: si alessio, infatti gli avrei consigliato di riguardare il passo... ma dopo un lungo periodo fermo e non avendo mai accusato quel problema la stagione passata mi viene più da pensare sia un problema solo di allenamento, se no avrebbe sempre quei dolori... ![]() io sto week ho messo lo stance al max e infatti m'è venuto un po di dolore all'interno coscia... infatti mi sa che lo ridurrò un po... RE: Dolore muscoli interno cosce........... - Blueyes - 09-12-2010 04:14 PM interno coscia parte alta o vicino al ginocchio? RE: Dolore muscoli interno cosce........... - kawascout - 09-12-2010 08:23 PM (09-12-2010 04:14 PM)Blueyes Ha scritto: interno coscia parte alta o vicino al ginocchio? Parte alta direi....ca**o sto soffrendo di brutto sta settimana....l'imbottitura dei miei Nitro Reverb a sostegno del malleolo esterno del piede destro mi preme contro lo stesso tanto che mi è venuto un livido e mi fa' un male cane............. ![]() ![]() Ho dovuto estrarre la scarpetta interna e tagliare la fodera x togliere sto "coso" fatto in schiuma di lattice mi pare a forma di boomerang.... |