Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
union force bianchi
Autore Messaggio
cristian Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Jul 2010
Reputazione: -2
Messaggio: #31
RE: union force bianchi

io ho spedito giusto settimana scorsa con pacco ordinario e la posta mi ha lasciatola ricevuta con data e ora del timbro postale ok che non è tracciata ma se vuole puo richiederla al venditore per assicurarsi che sia andato veramente a spedirla
21-11-2010 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #32
RE: union force bianchi

Ok, ma a questo punto parliamo di onestà dello stesso venditore. Io ho spedito centinaia di€ in carte magic con varie buste in posta raccomandata...mi avevano pagato con ricarica postepay, e avrei potuto fare il vago! Sarò troppo buono?!xD

Insomma, rubare non è bello, e oggi è diventato troppo facile!
21-11-2010 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #33
RE: union force bianchi

(21-11-2010 03:03 PM)Lukone88 Ha scritto:  Ok, ma a questo punto parliamo di onestà dello stesso venditore. Io ho spedito centinaia di€ in carte magic con varie buste in posta raccomandata...mi avevano pagato con ricarica postepay, e avrei potuto fare il vago! Sarò troppo buono?!xD

Insomma, rubare non è bello, e oggi è diventato troppo facile!

assolutamente vero!! purtroppo non capisco alcune politiche di vendita e spedizioni di venditori.. io chiedo sempre bonifico o al massimo se non disponibile paypal, e celere3/raccomandata.. se dicono no, ciao e arrivederci..
21-11-2010 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)