MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: union force bianchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
raga ho deciso di cambiare gli attacchi.. sono gli union force completamente bianchi ...hanno le fasce superiori con un po la pelle consumata.. chi li vuole li do a 70 euro piu' spese.. le foto arrivano mercoledi, intanto chi interessato puo' prenotarsi
(04-10-2010 11:08 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]raga ho deciso di cambiare gli attacchi.. sono gli union force completamente bianchi ...hanno le fasce superiori con un po la pelle consumata.. chi li vuole li do a 70 euro piu' spese.. le foto arrivano mercoledi, intanto chi interessato puo' prenotarsi

Anno? Taglia? dai Ari, sii un po' più preciso Wink
(05-10-2010 09:25 AM)Nyke Ha scritto: [ -> ]
(04-10-2010 11:08 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]raga ho deciso di cambiare gli attacchi.. sono gli union force completamente bianchi ...hanno le fasce superiori con un po la pelle consumata.. chi li vuole li do a 70 euro piu' spese.. le foto arrivano mercoledi, intanto chi interessato puo' prenotarsi

Anno? Taglia? dai Ari, sii un po' più preciso Wink

hai ragione Smile taglia M/L ANNO 2009
se fossero m\l mi interessano in attesa di foto
ecco le foto
possibile avere foto più dettagliate delle parti rovinate gentilmente?
nel frattempo li blocco io ps di dove sei?
(05-10-2010 11:03 AM)metalwizard77 Ha scritto: [ -> ]possibile avere foto più dettagliate delle parti rovinate gentilmente?
nel frattempo li blocco io ps di dove sei?

metal ho un pm di un utente del foro che mi ha scritto che e' molto interessato.. gli attacchi hanno di consumato solo le fascie delle caviglie .. per il resto sono ottimi.. ti faccio le foto delle fasce cosi' le vedi meglio
ma chi ha la precedenza nel caso?
(05-10-2010 11:07 AM)metalwizard77 Ha scritto: [ -> ]ma chi ha la precedenza nel caso?

per correttezza metto lui per primo .. visto che mi ha mandato un pm .. se poi tu li vuoi gli mando un pm e se nn risponde entro la giornata sono tuoi..
va bene basta che me fai sapè
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento