Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Negozio abbigliamento e calzature Street
Autore Messaggio
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #1
vendo Negozio abbigliamento e calzature Street

admin: il mercatino di mgsnowboard non è un posto dovere fare pubblicitá e spam. Nonstante i ripetuti avvertimenti caro x-style continui a non rispettare le poche e semplice regole del mercatino.

non credo ci voglia tanto capire che se vuoi puoi indicare marca modello prezzo e foto di ciascuno dei prodotti che vendi

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2010 11:38 PM da x-style.)
02-07-2010 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #2
RE: Negozio abbigliamento e calzature Street

Vi propongo una cosa...

..e se X-Style diventasse "sponsor" del forum?
che tipo viene ai raduni e porta (ipotizzo eh) del materiale in test, che ha una sua zona nel forum nel cui può inserire regolarmente gli ultimi arrivi e le occasioni del negozio.

Dico un'altra cavolata, magari facciamo dei raduni ufficiali e magari X-Style mette qualcosa mentre noi nelle magliette MG dei raduni mettiamo anche il suo logo.

Boh, è un'idea che mi è venuta stamattina...
Se sbaglio o è una cosa complicata da fare, mi scuso in anticipo. Unsure
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2010 10:38 AM da Nyke.)
04-07-2010 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: Negozio abbigliamento e calzature Street

(02-07-2010 04:34 PM)x-style Ha scritto:  admin: il mercatino di mgsnowboard non è un posto dovere fare pubblicitá e spam. Nonstante i ripetuti avvertimenti caro x-style continui a non rispettare le poche e semplice regole del mercatino.

non credo ci voglia tanto capire che se vuoi puoi indicare marca modello prezzo e foto di ciascuno dei prodotti che vendi
Ciao
scusami ma non voglio assolutamente violare le regole del forum anche quando ho sbagliato ho cercato di rimediare, su questo ultimo messaggio e solo a titolo informativo quando qualcuno sarà interessato agli articoli inserirò foto e prezzi credo che inserire tutto quello che ho in negozio impiegherei un sacco di tempo e poi la merce cambia in continuazione mi ritengo una persona seria perciò non voglio speculare per niente , siccome sono anche nuovo mi impegnerò a non violare le regole esistenti in questo fantastico sito grazie e scusami
messagi uniti in automatico
(04-07-2010 10:33 AM)Nyke Ha scritto:  Vi propongo una cosa...

..e se X-Style diventasse "sponsor" del forum?
che tipo viene ai raduni e porta (ipotizzo eh) del materiale in test, che ha una sua zona nel forum nel cui può inserire regolarmente gli ultimi arrivi e le occasioni del negozio.

Dico un'altra cavolata, magari facciamo dei raduni ufficiali e magari X-Style mette qualcosa mentre noi nelle magliette MG dei raduni mettiamo anche il suo logo.

Boh, è un'idea che mi è venuta stamattina...
Se sbaglio o è una cosa complicata da fare, mi scuso in anticipo. Unsure

Ciao
non sarebbe male visto che nella mia zona cioè campitello matese (Cb) sponsorizzo gli eventi invernali che organizzano e metto in palio attrezzatura , tavole e accessori.................

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2010 12:32 PM da x-style.)
05-07-2010 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)