MG Snowboard. Forum Snowboard
Negozio abbigliamento e calzature Street - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Mercatino 2nd hand (/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Discussione: Negozio abbigliamento e calzature Street (/showthread.php?tid=5130)



Negozio abbigliamento e calzature Street - x-style - 02-07-2010 04:34 PM

admin: il mercatino di mgsnowboard non è un posto dovere fare pubblicitá e spam. Nonstante i ripetuti avvertimenti caro x-style continui a non rispettare le poche e semplice regole del mercatino.

non credo ci voglia tanto capire che se vuoi puoi indicare marca modello prezzo e foto di ciascuno dei prodotti che vendi



RE: Negozio abbigliamento e calzature Street - Nyke - 04-07-2010 10:33 AM

Vi propongo una cosa...

..e se X-Style diventasse "sponsor" del forum?
che tipo viene ai raduni e porta (ipotizzo eh) del materiale in test, che ha una sua zona nel forum nel cui può inserire regolarmente gli ultimi arrivi e le occasioni del negozio.

Dico un'altra cavolata, magari facciamo dei raduni ufficiali e magari X-Style mette qualcosa mentre noi nelle magliette MG dei raduni mettiamo anche il suo logo.

Boh, è un'idea che mi è venuta stamattina...
Se sbaglio o è una cosa complicata da fare, mi scuso in anticipo. Unsure


RE: Negozio abbigliamento e calzature Street - x-style - 05-07-2010 12:28 PM

(02-07-2010 04:34 PM)x-style Ha scritto:  admin: il mercatino di mgsnowboard non è un posto dovere fare pubblicitá e spam. Nonstante i ripetuti avvertimenti caro x-style continui a non rispettare le poche e semplice regole del mercatino.

non credo ci voglia tanto capire che se vuoi puoi indicare marca modello prezzo e foto di ciascuno dei prodotti che vendi
Ciao
scusami ma non voglio assolutamente violare le regole del forum anche quando ho sbagliato ho cercato di rimediare, su questo ultimo messaggio e solo a titolo informativo quando qualcuno sarà interessato agli articoli inserirò foto e prezzi credo che inserire tutto quello che ho in negozio impiegherei un sacco di tempo e poi la merce cambia in continuazione mi ritengo una persona seria perciò non voglio speculare per niente , siccome sono anche nuovo mi impegnerò a non violare le regole esistenti in questo fantastico sito grazie e scusami
messagi uniti in automatico
(04-07-2010 10:33 AM)Nyke Ha scritto:  Vi propongo una cosa...

..e se X-Style diventasse "sponsor" del forum?
che tipo viene ai raduni e porta (ipotizzo eh) del materiale in test, che ha una sua zona nel forum nel cui può inserire regolarmente gli ultimi arrivi e le occasioni del negozio.

Dico un'altra cavolata, magari facciamo dei raduni ufficiali e magari X-Style mette qualcosa mentre noi nelle magliette MG dei raduni mettiamo anche il suo logo.

Boh, è un'idea che mi è venuta stamattina...
Se sbaglio o è una cosa complicata da fare, mi scuso in anticipo. Unsure

Ciao
non sarebbe male visto che nella mia zona cioè campitello matese (Cb) sponsorizzo gli eventi invernali che organizzano e metto in palio attrezzatura , tavole e accessori.................