Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #21
RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia

Leli sei troppo figo! Big Grin Dici di voler chiudere la stagione ma non ce la fai!!! Big Grin Un po' come Raney d'altronde, lui la stagione l'avrebbe chiusa già 3 settimane fa Big Grin Tongue

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
08-04-2010 08:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #22
RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia

Si, ma venivo a gasarvi e mi portavo via la morosa

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
08-04-2010 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #23
RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia

Mmm stavo per dirti "vieni a Bardo Town", ma per te è un po' lontanina... (potresti sempre farti il week end con lei però Tongue C'è un bel B&B, si chiama BardoSleep, ha delle stanzette matrimoniali niente male Tongue e la figata unica dev'essere l'hotel a Pian del Sole, direttamente sulle piste Smile )


(Buono, per stasera il mio compito di diavolo istigatore l'ho fatto Big Grin )

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2010 09:39 PM da SionTor.)
08-04-2010 09:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #24
RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia

no ilaria, stiamo già prenotando per questa estate...stiamo guardando la peccaminossima minorca...mi sa che torneremo a casa in 3



nel senso che lei si porta a casa uno spagnolone possente

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
08-04-2010 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #25
RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia

Si, si lo spagnolone possente... (non ti rigiro la battuta per non sembrare troppo volgare, ma a buon intenditor poche parole Big Grin )

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
08-04-2010 10:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #26
RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia

(08-04-2010 09:43 PM)Lelito Ha scritto:  no ilaria, stiamo già prenotando per questa estate...stiamo guardando la peccaminossima minorca...mi sa che torneremo a casa in 3



nel senso che lei si porta a casa uno spagnolone possente

Se vuoi sapere qualcosa su minorca chiedi....la conosco come le mie tasche..

ci sono stato parecchie volte.. e ci ho macinato parecchi kilometri sia a piedi che in moto e pure in auto...
08-04-2010 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #27
RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia

Io di Minorca ti dico solo un posto: Il mulino/ristorante sullo stradone principale che porta da Maò alla Ciutadella e che incrocia il bivio per il Monte Toro! Mi hanno servito mezzo capretto e me lo hanno fatto pagare come un "semplice" secondo! E poi servivano delle scodelle di Pacharan! Io amo il Pacharan! :*
E poi come non andare almeno una volta alla Cova d'en Xoroi! Ah che bella vacanza Minorca!
messagi uniti in automatico
Ho ricevuto il messaggio privato e se il Leli ci conferma la sua presenza cambierei la meta per "rendere il viaggio possibile" anche a lui. Che dite? Altrimenti rimane confermato Bardonecchia.

Ps: io difficilmente riuscirò ad arrivare lì per le 9. Ve lo preannuncio subito. domani sera ho una festa di compleanno...


Sono avanti come un porche in diamanti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2010 11:16 PM da Lex.)
08-04-2010 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #28
RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia

(08-04-2010 11:14 PM)Lex Ha scritto:  Io di Minorca ti dico solo un posto: Il mulino/ristorante sullo stradone principale che porta da Maò alla Ciutadella e che incrocia il bivio per il Monte Toro! Mi hanno servito mezzo capretto e me lo hanno fatto pagare come un "semplice" secondo! E poi servivano delle scodelle di Pacharan! Io amo il Pacharan! :*
E poi come non andare almeno una volta alla Cova d'en Xoroi! Ah che bella vacanza Minorca!
messagi uniti in automatico
Ho ricevuto il messaggio privato e se il Leli ci conferma la sua presenza cambierei la meta per "rendere il viaggio possibile" anche a lui. Che dite? Altrimenti rimane confermato Bardonecchia.

Ps: io difficilmente riuscirò ad arrivare lì per le 9. Ve lo preannuncio subito. domani sera ho una festa di compleanno...

Ristorante Es muli a Es Marcadal!!
Perchè binibeca no?? e vai Son Bou a mangiarti la paella!!

Io ragazzi vi dirò, non per fare lko stronzo, ma venerdi sera vado a torino, poi pensavo bardo giusto per contenere i km...dato che ne faccio 1500 a settimana...e rimettermi in auto sabato mattina per campiglio vuol dire pipparmi 5 ore di auto..quindi starei in zona To.
Comunque se volete organizzare qualcosa fate pure!Wink
09-04-2010 12:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #29
RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia

Ok, confermata Bardonecchia.
Tenete i cellulari a portata di mano che appena arrivo vi chiamo! Big Grin


Sono avanti come un porche in diamanti
09-04-2010 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #30
RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia

;D Bella, e tu preparati a farmi vedere qualcosetta in Park! Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
09-04-2010 02:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)