MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Riporto i dati dell' evento:

Close The Doors: festa a Bardonecchia al Fiat Freestyle Snowparking
Scritto da: Fiat Freestyle Snowparking
in data 2010-04-01

Fiat Freestryle Snowparking di Bardonecchia e Doors vi invitano a Close The Doors, per salutare la stagione 2009/2010.

La stagione volge al termine e non potevamo che chiudere in bellezza.
Il 10 Aprile al Fiat Snowparking si svolgerà il CLOSE THE DOORS; per l’occasione oltre al park ed l’half pipe aperti, verrà costruita una pro line
molto particolare. Il set-up comprenderà un area rails con tre strutture a sorpresa, un secondo table con un pole jump e nel terzo e ultimo table un kiker largo 15 mt e con un flat di 18 mt .
Inoltre avremo una band con musica dal vivo, grigliata e il test tavole Burton con tutti i prodotti della prossima stagione. La festa la sera si sposterà al GARAGE .
Che dire, si prospetta ,una giornata di grande Party!

Per chi volesse passare questo ultimo weekend a Bardonecchia, l’organizzazione mette a disposizione un pacchetto particolare skipass-pernottamento a partire da € 72,00 due notti con skipass.
Non Mancate!

Per info sull’eventoinfo@snowparkdoors.com
Per info sui pernottamenti e prenotazioni Tel. 0122/902463;info@vacanzebardonecchia.it
Aggiungo anche il link dal sito Burton che riguarda i test e non solo:

http://www.burton.it/news/burton-demo-to...1011-04-10
Lo so io perchè vuoi andare là... perchè devi testare fish e malolo!!! Big Grin
Veramente la cosa che mi ha colpito di più...è barbecue...e giri di grappa...
se poi mi fanno provare la fish....tanto meglio....ma alla mattina alle 9..perchè dopo.....
la fish...occhio ragazzuoli, quella in pista è stronzissima


ran fammi un piacere, visto che io e te abbiamo più o meno gli stessi gusti...non è che proveresti la supermodel? io l'ho presa "a scatola chiusa" ma il pensiero di dover aspetare 9 mesi per provarla mi uccide
(06-04-2010 04:57 PM)Lelito Ha scritto: [ -> ]la fish...occhio ragazzuoli, quella in pista è stronzissima


ran fammi un piacere, visto che io e te abbiamo più o meno gli stessi gusti...non è che proveresti la supermodel? io l'ho presa "a scatola chiusa" ma il pensiero di dover aspetare 9 mesi per provarla mi uccide


Ok Leli, se andiamo lo faccio sicuramente..siamo un pochetto in forse perchè abbiamo un Campiglio che ci ronza nella testa....
(06-04-2010 05:13 PM)raney Ha scritto: [ -> ]Ok Leli, se andiamo lo faccio sicuramente..siamo un pochetto in forse perchè abbiamo un Campiglio che ci ronza nella testa....

e giasssai che se salite mi dovete fare un fischio, e 'sto giro folga non ve la leva nessuuuuunooooo.....ne!?! Good
(07-04-2010 10:18 AM)La Fede Ha scritto: [ -> ]
(06-04-2010 05:13 PM)raney Ha scritto: [ -> ]Ok Leli, se andiamo lo faccio sicuramente..siamo un pochetto in forse perchè abbiamo un Campiglio che ci ronza nella testa....

e giasssai che se salite mi dovete fare un fischio, e 'sto giro folga non ve la leva nessuuuuunooooo.....ne!?! Good

Logico che ti facciamo un fischio!!Wink dobbiamo avvisarti di preparare la boccia di asperula...Eek
Buona l'asperula... Tongue
E Fico e Albicocca?! Ne vogliamo parlare?! Big Grin Big Grin Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento