Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
APO Abyss 08/09
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #1
cerco APO Abyss 08/09

Datemi una speranza Riders!

Cerco disperatamente una APO Abyss stagione 08/09, quella con l'Elfa stampata sopra per intenderci (trovate l'immagine della tavola nel link nella mia firma)

Probabilmente non potrò comprarla nuova a prezzo pieno ...e allora spero che qualcuna delle vostre fidanzate vi chieda di regalarle una tavola nuova per cambiare la Abyss....

Grazie a tutti per l'attenzione Rolleyes

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2009 10:56 AM da SionTor.)
12-09-2009 12:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: [CERCO] APO Abyss 08/09

(12-09-2009 12:32 AM)SionTor Ha scritto:  Datemi una speranza Riders!

Cerco disperatamente una APO Abyss stagione 08/09, quella con l'Elfa stampata sopra per intenderci (trovate l'immagine della tavola nel link nella mia firma)

Probabilmente non potrò comprarla nuova a prezzo pieno ...e allora spero che qualcuna delle vostre fidanzate vi chieda di regalarle una tavola nuova per cambiare la Abyss....

Grazie a tutti per l'attenzione Rolleyes

questa puo interessarti? la vendono da planet-sports

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-09-2009 09:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: [CERCO] APO Abyss 08/09

In realtà cerco la versione successiva, con l'elfo inginocchiato vicino ad un orchidea rossa, ma ti ringrazio per l'info...

Sto perdenedo ogni speranza, ogni negozio in cui vado mi dice che è introvabile Sad

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2009 11:24 PM da SionTor.)
20-09-2009 11:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: [CERCO] APO Abyss 08/09

ila, vai a farti un giro alla Skipass '09...sicuro come l'oro che la trovi

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2009 04:33 PM da Lelito.)
21-09-2009 04:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: [CERCO] APO Abyss 08/09

(20-09-2009 11:24 PM)SionTor Ha scritto:  In realtà cerco la versione successiva, con l'elfo inginocchiato vicino ad un orchidea rossa, ma ti ringrazio per l'info...

Sto perdenedo ogni speranza, ogni negozio in cui vado mi dice che è introvabile Sad

si avevo capito che non era quella la tavola che vuoi ma ci ho provato lo stesso a linkarti la foto...... magari ti andava più a genio. so che è introvabile perchè quest'estate in ghiacciaio c'erano 2 ragazze che cercavano la tua stessa tavola e anche loro mi dicevano che non si trova........... buona ricerca

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
21-09-2009 05:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
previ76 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 427
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 14
Messaggio: #6
RE: [CERCO] APO Abyss 08/09

(12-09-2009 12:32 AM)SionTor Ha scritto:  Datemi una speranza Riders!

Cerco disperatamente una APO Abyss stagione 08/09, quella con l'Elfa stampata sopra per intenderci (trovate l'immagine della tavola nel link nella mia firma)

Probabilmente non potrò comprarla nuova a prezzo pieno ...e allora spero che qualcuna delle vostre fidanzate vi chieda di regalarle una tavola nuova per cambiare la Abyss....

Grazie a tutti per l'attenzione Rolleyes

Ciao puoi acquistarla su questo sito
qui la trovi ad un buon prezzo
http://www.achat-ski.com/produit/2827-ap...rtcode=ESK

devi cliccare sulla misura sceta poi completi il pagamento , le spese di spedizione per l'italia sono 20euro...fammi sapere ..se e' ok
21-09-2009 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: [CERCO] APO Abyss 08/09

L'idea dello skipass è ottima anche se non credo che sarò là... Sad

Anyway, cercando e ricercando ho trovato questo sito http://achat-snowboard.glisshop.com/pack...5-251.html che vende tavola e attacchi a 348€...sono sempre più innamorata di questa tavola... awwww!!! e l'offerta mi fa molto gola visto che ad oggi è il prezzo più competitivo che abbia mai trovato!

Beh, detto ciò, la decisione resta a me, prometto che non rianimerò più questo post!!!

Grazie a tutti per l'aiuto!!!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
08-10-2009 09:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #8
RE: [CERCO] APO Abyss 08/09

sono convinto che debba essere comprata...sfodera la carta di credito e fai la spesa

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
09-10-2009 08:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)