MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: APO Abyss 08/09
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Datemi una speranza Riders!

Cerco disperatamente una APO Abyss stagione 08/09, quella con l'Elfa stampata sopra per intenderci (trovate l'immagine della tavola nel link nella mia firma)

Probabilmente non potrò comprarla nuova a prezzo pieno ...e allora spero che qualcuna delle vostre fidanzate vi chieda di regalarle una tavola nuova per cambiare la Abyss....

Grazie a tutti per l'attenzione Rolleyes
(12-09-2009 12:32 AM)SionTor Ha scritto: [ -> ]Datemi una speranza Riders!

Cerco disperatamente una APO Abyss stagione 08/09, quella con l'Elfa stampata sopra per intenderci (trovate l'immagine della tavola nel link nella mia firma)

Probabilmente non potrò comprarla nuova a prezzo pieno ...e allora spero che qualcuna delle vostre fidanzate vi chieda di regalarle una tavola nuova per cambiare la Abyss....

Grazie a tutti per l'attenzione Rolleyes

questa puo interessarti? la vendono da planet-sports
In realtà cerco la versione successiva, con l'elfo inginocchiato vicino ad un orchidea rossa, ma ti ringrazio per l'info...

Sto perdenedo ogni speranza, ogni negozio in cui vado mi dice che è introvabile Sad
ila, vai a farti un giro alla Skipass '09...sicuro come l'oro che la trovi
(20-09-2009 11:24 PM)SionTor Ha scritto: [ -> ]In realtà cerco la versione successiva, con l'elfo inginocchiato vicino ad un orchidea rossa, ma ti ringrazio per l'info...

Sto perdenedo ogni speranza, ogni negozio in cui vado mi dice che è introvabile Sad

si avevo capito che non era quella la tavola che vuoi ma ci ho provato lo stesso a linkarti la foto...... magari ti andava più a genio. so che è introvabile perchè quest'estate in ghiacciaio c'erano 2 ragazze che cercavano la tua stessa tavola e anche loro mi dicevano che non si trova........... buona ricerca
(12-09-2009 12:32 AM)SionTor Ha scritto: [ -> ]Datemi una speranza Riders!

Cerco disperatamente una APO Abyss stagione 08/09, quella con l'Elfa stampata sopra per intenderci (trovate l'immagine della tavola nel link nella mia firma)

Probabilmente non potrò comprarla nuova a prezzo pieno ...e allora spero che qualcuna delle vostre fidanzate vi chieda di regalarle una tavola nuova per cambiare la Abyss....

Grazie a tutti per l'attenzione Rolleyes

Ciao puoi acquistarla su questo sito
qui la trovi ad un buon prezzo
http://www.achat-ski.com/produit/2827-ap...rtcode=ESK

devi cliccare sulla misura sceta poi completi il pagamento , le spese di spedizione per l'italia sono 20euro...fammi sapere ..se e' ok
L'idea dello skipass è ottima anche se non credo che sarò là... Sad

Anyway, cercando e ricercando ho trovato questo sito http://achat-snowboard.glisshop.com/pack...5-251.html che vende tavola e attacchi a 348€...sono sempre più innamorata di questa tavola... awwww!!! e l'offerta mi fa molto gola visto che ad oggi è il prezzo più competitivo che abbia mai trovato!

Beh, detto ciò, la decisione resta a me, prometto che non rianimerò più questo post!!!

Grazie a tutti per l'aiuto!!!
sono convinto che debba essere comprata...sfodera la carta di credito e fai la spesa
URL di riferimento