Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salomon F20, rotti i lacci della scarpetta interna
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #1
Salomon F20, rotti i lacci della scarpetta interna

ok, so che non è una scarpetta, ma funziona ugualeBig Grin

si è strappato un laccio? e mo che famo?

anders, matt., cava o canaja...voi che siete i guru dello snow illuminatemi

ovviamente anche gli altri sono pregati di rispondereCrying visto che la caviglia si muove in queste condizioni

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2009 08:15 PM da Lelito.)
22-03-2009 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Salomon F20, rotti i lacci della scarpetta interna

non è molto che li hai presi o sbaglio? garanzia?

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
22-03-2009 11:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #3

Mmm difficile che te la passino in garanzia, cmq vai in negozio, il ricambio lo troviGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-03-2009 01:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Messaggio: #4

il negozio è a 70km da casa mia, non è proprio comodo, non è che li trovo anche online?

La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2009 10:20 AM da Lelito.)
23-03-2009 10:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend

Messaggio: #5

E no, online ste cose è proprio difficile. Comunque non ti serve il "tuo" negozio, basta un rivenditore salomon che contatti il fornitore e si faccia arrica il laccio di ricambioWink

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-03-2009 06:15 PM
Lelito Offline
MG Legend

Messaggio: #6

è il più vicino...che totani, l'ho già contattato e domani vado a farmi un bel giro in quel di verona...

anders, ma tu che sei del mestiere, se ti pago il pezzo riesci a procurarmelo?

La Custom non c'è più
23-03-2009 06:31 PM
Anders Offline
MG Legend

Messaggio: #7

Purtroppo no perchè non teniamo Salomon...

Maxi Sport Lissone
Via Nuova Valassina 346
Tel: 039.4655076

Secondo me se provi a chiamare il maxi ti dicono subito se è sostituibile e a quale prezzo, almeno cominci a capire se puoi o meno (ma io penso di si), poi ti prodighi nelle ricerche, quello vedrai sarà il meno.

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-03-2009 08:00 PM
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #8

leli scusa una curiosità...ma come ca..o hai fatto Smile?? io li tiro sempre a bomba per stringerli ma la cordina mi sembrava resistente..mmm da oggi cercherò di essere un po più delicato fischio..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
23-03-2009 09:11 PM
Lelito Offline
MG Legend

Messaggio: #9

e pensare che io non stringo molto la scarpetta interna, secondo me era il laccio rovinato, magari l'ho rovinato nella borsa

bhò...cmq mi rifiuto di credere possa essere insostituibile quel laccio, domani sono a verona, sentiamo cosa mi dicono...ma avranno si e no 10 uscite quegli scarponi, se mi tocca buttarli cambio sport...oppure mi tocca aspettare "skipass" a novembre

La Custom non c'è più
23-03-2009 09:16 PM
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #10

ma non credo che sia insostituibile!!! anzi dovrebbe essere una delle parti che si rompe più spesso quindi sicuramente avranno il ricambio!!! io però fossi in te prima telefonerei al negozio così te lo ordinano e devi farti i 70km solamente per andare a ritirarlo!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
23-03-2009 09:21 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)