![]() |
Salomon F20, rotti i lacci della scarpetta interna - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Salomon F20, rotti i lacci della scarpetta interna (/showthread.php?tid=3351) Pagine: 1 2 |
Salomon F20, rotti i lacci della scarpetta interna - Lelito - 22-03-2009 08:15 PM ok, so che non è una scarpetta, ma funziona uguale ![]() si è strappato un laccio? e mo che famo? anders, matt., cava o canaja...voi che siete i guru dello snow illuminatemi ovviamente anche gli altri sono pregati di rispondere ![]() RE: Salomon F20, rotti i lacci della scarpetta interna - aka_berga - 22-03-2009 11:44 PM non è molto che li hai presi o sbaglio? garanzia? RE: Salomon F20, rotti i lacci della scarpetta interna - Anders - 23-03-2009 01:12 AM Mmm difficile che te la passino in garanzia, cmq vai in negozio, il ricambio lo trovi ![]() RE: Salomon F20, rotti i lacci della scarpetta interna - Lelito - 23-03-2009 10:20 AM il negozio è a 70km da casa mia, non è proprio comodo, non è che li trovo anche online? RE: Salomon F20, rotti i lacci della scarpetta interna - Anders - 23-03-2009 06:15 PM E no, online ste cose è proprio difficile. Comunque non ti serve il "tuo" negozio, basta un rivenditore salomon che contatti il fornitore e si faccia arrica il laccio di ricambio ![]() RE: Salomon F20, rotti i lacci della scarpetta interna - Lelito - 23-03-2009 06:31 PM è il più vicino...che totani, l'ho già contattato e domani vado a farmi un bel giro in quel di verona... anders, ma tu che sei del mestiere, se ti pago il pezzo riesci a procurarmelo? RE: Salomon F20, rotti i lacci della scarpetta interna - Anders - 23-03-2009 08:00 PM Purtroppo no perchè non teniamo Salomon... Maxi Sport Lissone Via Nuova Valassina 346 Tel: 039.4655076 Secondo me se provi a chiamare il maxi ti dicono subito se è sostituibile e a quale prezzo, almeno cominci a capire se puoi o meno (ma io penso di si), poi ti prodighi nelle ricerche, quello vedrai sarà il meno. RE: Salomon F20, rotti i lacci della scarpetta interna - Matt. - 23-03-2009 09:11 PM leli scusa una curiosità...ma come ca..o hai fatto ![]() ![]() RE: Salomon F20, rotti i lacci della scarpetta interna - Lelito - 23-03-2009 09:16 PM e pensare che io non stringo molto la scarpetta interna, secondo me era il laccio rovinato, magari l'ho rovinato nella borsa bhò...cmq mi rifiuto di credere possa essere insostituibile quel laccio, domani sono a verona, sentiamo cosa mi dicono...ma avranno si e no 10 uscite quegli scarponi, se mi tocca buttarli cambio sport...oppure mi tocca aspettare "skipass" a novembre RE: Salomon F20, rotti i lacci della scarpetta interna - Matt. - 23-03-2009 09:21 PM ma non credo che sia insostituibile!!! anzi dovrebbe essere una delle parti che si rompe più spesso quindi sicuramente avranno il ricambio!!! io però fossi in te prima telefonerei al negozio così te lo ordinano e devi farti i 70km solamente per andare a ritirarlo!!! |